Home » News » Attualità

La Sicurezza “in rosa” con il Meeting Hikvision Italy dedicato alle donne

La Sicurezza

“Non ho tempo da perdere!” è il filo conduttore ed il titolo del meeting che Hikvision Italy dedica all’universo femminile della sicurezza.

“Hikvision Italy conosce la fatica di esser donna in ambito lavorativo, non foss’altro perché le quote rosa rappresentano il 31% del suo organico – sottolineano da Vittorio Veneto. E – proseguono – pur essendo la sicurezza un settore tuttora di appannaggio maschile, ci sono tantissimi ruoli professionali, spesso meno visibili ma non per questo meno importanti, ricoperti da figure prevalentemente femminili: dal backoffice agli uffici commerciali, dalla comunicazione al marketing, dall’organizzazione eventi ai rapporti con gli esteri. Le donne della sicurezza – affermano – sono insomma più di quante si pensi: ecco perché Hikvision vuole dedicare un meeting al loro prezioso contributo professionale per la crescita di questo settore”.

Il 30 e 31 marzo 2016, presso gli headquarters Hikvision a Vittorio Veneto, la life&business coach Roberta Bortolucci relazionerà al meeting intitolato “Non ho tempo da perdere. Dedicato alle donne nel mondo della Sicurezza”.

L’incontro, su invito, affronterà il tema dello stress lavorativo/familiare e dell’empowerment femminile.

Aprirà i lavori Massimiliano Troilo, ideatore e convinto promotore di questo incontro riservato alle women in security.

Idea indubbiamente valida e dal tempismo perfetto, visto che in marzo, e precisamente oggi 8 marzo, ricorre anche la Festa della Donna, che porta all’approfondimento di molte tematiche “in rosa”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.