Portable Video Recorder (PVR), il nuovo videoregistratore portatile, è un apparato studiato e sviluppato da Hikvision per un uso specificamente dedicato all’applicazione mobile.
LE CARATTERISTICHE
Dotato di caratteristiche uniche, non solo in termini di prestazioni video ma anche di resistenza e versatilità, è adatto alle applicazioni più disparate e nelle condizioni ambientali più severe. Portable è il supporto ideale nelle situazioni di pericolo o che necessitano costante comunicazione e controllo, anche le più estreme, a tutto vantaggio della Sicurezza di chi lo utilizza. Portable è altissima tecnologia applicata alla gestione del lavoro quotidiano e delle emergenze.
Multifunzione, a Prova d’Acqua, di Polvere e di Caduta: Apparato Professionale per i compiti più difficili.
Multifunzionalità operativa nelle più severe e avverse condizioni climatiche e ambientali, per un utilizzo del Portable nelle applicazioni più disparate. Chassis progettato per rispondere a criteri fondamentali in termini di utilizzo gravoso e resistenza: drop proof, water proof, dust proof. Il Portable Video Recorder è un apparato studiato e specificamente ingegnerizzato per resistere alla caduta con impatto al suolo da altezze fino a 1.5 m, può venire utilizzato all’esterno in presenza di pioggia diretta ed essere impiegato in ambienti polverosi normalmente non idonei alla strumentazione elettronica di tipo consumer.
Grande Versatilità di Comunicazione: GPS, 3G, WiFi. Sempre connessi, anche nei luoghi più impervi.
Il PVR Hikvision offre la più alta versatilità di connessione, supportando le più recenti tecnologie oggi disponibili. Il vostro PVR sarà sempre connesso tramite reti mobili di ultima generazione sfruttando la tecnologia 3G. L’architettura Dual SIM del PVR porta ai massimi livelli l’affidabilità delle prestazioni della vostra connessione mobile. Il PVR supporta inoltre la connessione WiFi integrata secondo i più recenti standard IEEE 802.11 a/b/g/n. Il PVR permette agli utenti di rimanere sempre connessi, di comunicare attraverso la funzione Group Intercom centralizzando immagini, geolocalizzazioni GPS ed allarmi.
Telecamera da 5MP e Ampia Scelta di Accessori: Gestione del quotidiano e delle emergenze.
Telecamera integrata ad alta definizione fino a 5 MP, registrazione locale in FullHD (1080P) e trasmissione in rete, di tipo dual stream, fino a HD (720P). Possibilità di collegare telecamere esterne (opzionali) da scegliere a seconda del punto di ripresa più adatto, delle condizioni ambientali e delle esigenze specifiche dell’applicazione. Vastissima gamma di accessori, incluse la stampante per la reportistica e una docking station che funge da base per la ricarica dell’apparato, alloggia e ricarica una batteria di ricambio e supporta una porta RS232, una porta USB ed una porta di connessione a rete Ethernet.
Lettore di Impronta e Connessione con Accesso Protetto: Gestione Sicura da Locale e da Remoto.
Sicurezza: per rispondere ai più severi criteri di utilizzo professionale e affidabilità, Portable garantisce l’accesso sicuro dell’utente, grazie ad una gestione evoluta degli account, configurabili da locale e da remoto. L’operatore viene riconosciuto per mezzo di nome utente e password oppure tramite il lettore di impronta digitale incorporato. Sicurezza da locale, ma soprattutto Sicurezza da remoto, grazie alla centralizzazione proprietaria Hikvision, basata su una connessione tipo P2P intrinsecamente sicura, indipendente dai provider e dedicata particolarmente al tipo di applicazione mobile del Portable.
Integrazione iVMS 5200: Sicurezza al Posto Giusto nel Momento Giusto.
Integrazione software con performance uniche: la centralizzazione del Portable è un valore aggiunto ai fini della Sicurezza. La potente piattaforma software iVMS 5200 con il plug-in Mobile supera i limiti della connettività mobile, in quanto basata sulla tecnologia P2P, che rende immediata la configurazione da remoto dei dispositivi centralizzati. Portable sarà sempre accessibile a distanza per garantire la Sicurezza di tutti gli utenti, senza i limiti imposti dai provider internet e soprattutto con una connessione sicura! La piattaforma iVMS 5200 con il plug-in Mobile supporta la visualizzazione live delle immagini provenienti da Portable e la consultazione a distanza della registrazione sull’archivio locale. Da remoto è possibile centralizzare gli allarmi di sistema generati dal Portable, o quelli lanciati dal suo utente in situazioni di emergenza, e comunicare con l’utente via audio bidirezionale.
La localizzazione in tempo reale su mappa geografica integrata permetterà un monitoraggio completo della situation awareness e della condizione di Sicurezza degli operatori.
Nessun limite d’Impiego.
Adattabile a tutte alle situazioni ed applicazioni, utile in qualsiasi contesto di emergenza, pericolo e controllo o di necessità documentale: dall’industria, alla sicurezza privata, dalle assicurazioni, al trasporto valori; dalla protezione civile, alla gestione sul campo dei grandi eventi.
la Redazione