I videoregistratori HD-SDI si caratterizzano per la capacità di offrire immagini di qualità MEGAPIXEL e tutte le funzionalità di un moderno videoregistratore digitale senza la necessità di dover creare una rete LAN/IP – infatti gli ingressi video disponibili sono dei classici BNC – il segnale video proviene dalle telecamere HD-SDI e viaggia su cavo coassiale, offrendo tutti i dettagli e la qualità d’immagine con risoluzione FULL-HD.
Il sistema HD-SDI permette di creare un impianto TVCC in maniera tradizionale senza la necessità di programmare router e indirizzi IP, in modo semplice e veloce. In secondo luogo è possibile rinnovare un vecchio impianto analogico offrendo una qualità d’immagine quadruplicata, senza la necessità di tirare nuovi cavi.
L’unica limitazione tecnica che occorre tener presente è la portata del segnale che dipende molto dalla distanza e dalla qualità e schermatura del cavo utilizzato. In ogni caso oltre i 100 metri è opportuno potenziare il segnale utilizzando l’apposito ripetitore.
SICURIT Alarmitalia propone una gamma completa di soluzioni per la videosorveglianza HD-SDI permettendo di scegliere tra diverse tipologie di videoregistratori a 4/8 canali e 4 canali REAL-TIME e 8 telecamere/dome da interno e da esterno con o senza illuminatore IR tutte con risoluzione FULL HD.
la Redazione
Â