La verde primavera di Techboard : nasce la divisione energia

Nasce nPOWERâ–ªTB, la nuova divisione di TECHBOARD, marchio noto dal 1979 nel campo dei circuiti stampati professionali con uno stabilimento di oltre 4000 m2 interamente dedicati alla produzione sito a Modena.
Energia eco-friendly ed efficienza energetica all’ennesima potenza:ecco gli obiettivi della nuova divisione nPower-TB, made in Techboard.
Grazie allo sviluppo della PCBA, nata nel gennaio 2012 per fornire un servizio completo di assemblaggio in linea con i più elevati standard qualitativi, dalla realizzazione del master, alla fornitura della lamina, alla produzione del circuito stampato ed all’assemblaggio dei componenti, TECHBOARD si interfaccia quotidianamente con altre realtà, sviluppa nuove idee e crea sinergie tra settori e aziende complementari.
Così nel novembre 2012 TECHBOARD ha rilevato SYAC, un’azienda triestina considerata riferimento internazionale nel mercato della videosorveglianza digitale, diventata SYACâ–ªTB, la divisione Sicurezza di TECHBOARD.
Un anno dopo questa operazione di successo, TECHBOARD ha incorporato EMC, un’azienda modenese specializzata nella progettazione e costruzione di stazioni radio base e terminali per impiego fisso e mobile e diventata EMCâ–ªTB, la divisione Comunicazioni di TECHBOARD.
Proseguendo la sua strategia di crescita basata su sinergie per sfruttare nuove opportunità, TECHBOARD ha creato la divisione nPOWERâ–ªTB, focalizzata sull’efficienza energetica per fornire soluzioni ecosostenibili e performanti, risparmiando.
La nuova divisione di TECHBOARD e la sua linea di tubi e lampade di illuminazione a LED ECOTBLED verranno presentati nelle prossime settimane ed all’Open Day TECHBOARD “Verde Primavera” che si svolgerà presso la sede di TECHBOARD in via della Scienza, 50 a Modena il 24 marzo.
Tale giornata sarà l’occasione per presentare la tecnologia LED, cuore delle soluzioni ECOTBLED che permette di illuminare al meglio e risparmiare grazie a consumi minori e costi di manutenzione ridotti.
Oltre a proteggere con le sue divisioni Sicurezza e Comunicazioni, TECHBOARD mira ora ad illuminare i beni dei suoi clienti, sempre in modo sostenibile e conforme alle norme vigenti.
Ingegneria Made in Italy, prodotti di qualità e sistemi integrati, affidabili ed eco-friendly.
la Redazione