Grandissima attesa per Sicurezza 2015, che aprirà i battenti martedì 3 Novembre a Fiera Milano Rho, nei padiglioni 22 e 24.
“Sono certo – sottolinea Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Fiera Milano – che Sicurezza si confermerà utile luogo di scambio di conoscenze e di formazione, in grado di favorire la collaborazione tra tutti gli attori e le realtà che in Italia operano per farci sentire più sicuri: dai produttori di tecnologie agli installatori, dalla Pubblica Amministrazione alla Pubblica Sicurezza, in un’ottica di intenti comuni e dialogo continuo in grado di creare benessere e sviluppo. Le tecnologie per la sicurezza nascono da imprese protagoniste di un mercato vario e vitale – evidenzia Peraboni – che anche nel recente periodo di crisi economica ha continuato a puntare su ricerca e sviluppo, con numerose realtà italiane considerate eccellenze a livello internazionale, cui si affiancano multinazionali estere di rilievo. Sicurezza, da tempo punto di riferimento importante per questo settore, offrirà uno spaccato altamente rappresentativo, proponendo una edizione con un trend di crescita del 10% e il 27% di aziende estere in più rispetto al 2014. Produttori ai quali vogliamo offrire nuove occasioni di fare affari: per questo abbiamo maggiormente investito sui top buyer stranieri, che quest’anno saranno 150.”
S News presenta temi innovativi, sul suo set televisivo al Padiglione 22, Stands S11/T14 con Talk Shows, incontri formativi e di aggiornamento con temi estremamenti attuali, per fare informazione di qualità e di spessore a vantaggio di aziende, system integrators, installatori, progettisti, consulenti ed operatori tutti, per sviluppare la cultura ed il business della sicurezza. Eccoli.
MARTEDI' 3 NOVEMBRE
dalle 11:00 alle 12:30
DRONI PER L’EMERGENZA SICUREZZA IN ITALIA: CONTROLLO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, HOMELAND SECURITY, INDAGINI PER IL CONTRASTO DELLA CRIMINALITÀ E INTELLIGENCE ANTI-TERRORISMO
Un evento nell’evento, un mercato in rapidissima crescita ed evoluzione, un nuovo approccio al volo, al video, alla sicurezza, alla prevenzione, e non solo.
Grazie a S News, a Mediarkè organizzatrice di Roma Drone, e a Fiera Milano, i droni saranno presenti a Sicurezza 2015 con un evento specifico: il Sicurezza Drone Expo.
Una collettiva delle più importanti aziende italiane ed estere specializzate nella produzione o nei servizi con gli Aeromobili a Pilotaggio Remoto, gli APR, sarà presente a Sicurezza, mentre sul set televisivo di S News si terranno due importanti Convegni, di cui questo è il primo.
dalle 14:30 alle 15:30
IL MERCATO DELLA SICUREZZA IN AFRICA: FRONTIERA COMPETITIVA, OPPORTUNITÀ DI BUSINESS E FIERE DI SETTORE
Oggi l'Africa rappresenta un mercato importante ed in forte crescita per la sicurezza.
Aziende italiane del settore ne sono testimoni all'incontro organizzato da S News, in collaborazione con la Montgomery 1895 di Londra, società specializzata nell'organizzazione di fiere in Africa.
dalle 16:00 alle 17:30
JOBS ACT, CONTROLLI A DISTANZA E PRIVACY: NOVITÀ ED IMPEGNI NAZIONALI ED EUROPEI.
Scuola Etica & Sicurezza de L'Aquila ed S News presentano questo Incontro di Aggiornamento per un confronto sugli impatti della modifica all'art. 4 dello Statuto dei Lavoratori e sul Nuovo Regolamento Europeo.
MERCOLEDI' 4 NOVEMBRE
dalle 11:00 alle 12:30
L'HUB DELLE TECNOLOGIE: UN NUOVO APPROCCIO DI BUSINESS PER L'ITALIA E PER L'ESTERO
L'HUB delle Tecnologie rappresenta un nuovo modello di approccio al business, dimostratosi vincente nelle sue edizioni di Roma, Napoli e Sicilia 2015.
Una piazza dove sviluppare il confronto, le soluzioni in tema di security e di safety, i contatti, le sinergie, l'innovazione, con idee e contenuti per far crescere la propria professionalità ed il proprio business, per fare rete d'impresa e rete tra professionisti.
Sarà presentato il programma Italia 2016, ma non solo, poiché S News ha deciso di esportare l'HUB a livello internazionale, ed a Fiera Sicurezza presenta, in collaborazione con AIAS, la maggiore Associazione Italiana Professionale che si occupa di Ambiente e
Sicurezza, la nuova iniziativa volta all'internazionalizzazione delle aziende e dei professionisti, con importanti opportunità da cogliere.
dalle 14:00 alle 15:30
DRONI PER LA POLIZIA LOCALE E PER LA VIGILANZA PRIVATA: STATO DELL’ARTE E PROSPETTIVE DELL’UTILIZZO DEGLI APR PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO
Un evento nell’evento, un mercato in rapidissima crescita ed evoluzione, un nuovo approccio al volo, al video, alla sicurezza, alla prevenzione, e non solo.
Grazie a S News, a Mediarkè organizzatrice di Roma Drone, e a Fiera Milano, i droni saranno presenti a Sicurezza 2015 con un evento specifico: il Sicurezza Drone Expo.
Una collettiva delle più importanti aziende italiane ed estere specializzate nella produzione o nei servizi con gli Aeromobili a Pilotaggio Remoto, gli APR, sarà presente a Sicurezza, mentre sul set televisivo di S News si terranno due importanti Convegni, di cui questo è il secondo.
la Redazione