Lady D è la calzatura da lavoro progettata appositamente per il pubblico femminile.
Realizzata da Dike, Lady D rappresenta un prodotto innovativo, una scarpa dedicata alle donne, studiata tenendo conto delle loro differenti caratteristiche e peculiarità per soddisfare pienamente le esigenze del pubblico femminile, più attento e raffinato.
LE CARATTERISTICHE
La suola “peso piuma” espressamente pensata per la donna, è realizzata in poliuretano trasparente, ultrapiatta ed estremamente flessibile. Le losanghe, poste sul battistrada nel punto di maggior flessione, permettono di avere un’energia di ritorno che agevola la camminata e dona un benefico effetto, defaticante anche dopo molte ore di lavoro.
In perfetto stile Dike, Lady-D rappresenta il connubio perfetto tra tecnologia ed estetica, rispetta i più alti standard di sicurezza, offre il massimo comfort ed un design unico, ed è completamente Made in Italy.
La sicurezza non è mai stata così fashion!
SEGNI PARTICOLARI
Tomaia: vitello scamosciato bottalato, tessuto trattato vintage;
Fodera in Solidbreath: fodera altamente performante, realizzata in uno speciale tessuto a porto aperto che elimina l’aria viziata e l’umidità;
Puntale Aluforce: puntale in fusione di alluminio, ultra leggero e ad alta resistenza;
Comfortshell: speciale rinforzo anti-abrasione posizionato sul tallone per il massimo comfort durante la camminata;
Highsahe-tex: suoletta anti-perforazione ad alta densità, rappresenta lo stato dell’arte in termini di resistenza e flessibilità;
Ergoactive: speciale inserto fuso all’interno della suola per garantire il giusto punto di flessione e la massima stabilità ad ogni zona del piede.
la Redazione