Home » News » Soluzioni

Le nuove MegaView® 2 e MegaBall® 2 di Arecont Vision : prestazioni elevate, estetica piacevole, semplicità d’installazione

Le nuove MegaView® 2 e MegaBall® 2 di Arecont Vision :  prestazioni elevate

Arecont Vision, leader nel settore delle telecamere IP con tecnologia megapixel, presenta la nuova serie di telecamere all-in-one giorno/notte H.264, con tecnologia megapixel, MegaView®  2 e MegaBall® 2. Entrambe sono dotate di obiettivi P-iris con controllo a distanza di zoom e messa a fuoco, che ne semplificano l’installazione, e della funzionalità opzionale “true Wide Dynamic Range (WDR)” a 1080p e 3 megapixel (MP).

Le telecamere MegaView® 2 sono disponibili con risoluzioni di 1,3 MP, 1080p, 3 MP, 5 MP e 10 MP. Come funzionalità opzionale offrono un illuminatore LED integrato a infrarossi (IR). Le MegaView® 2 comprendono una scatola di derivazione e un supporto a parete a 3 assi facile da regolare che ne semplifica ulteriormente l’installazione. Gli alloggiamenti “bullet-style” hanno certificazione ambientale IP66.

Le telecamere sferiche MegaBall® 2 sono disponibili nei modelli da 1,3 MP, 1080p, 3 MP e 5 MP, e comprendono una struttura integrata per la gestione dei cavi che ne semplifica l’installazione. Le MegaBall® 2 possono essere installate anche utilizzando un versatile braccio di montaggio o un alloggiamento a cupola.

L’installazione di queste telecamere con controllo a distanza di messa a fuoco/zoom non necessita di regolazioni in loco del campo di visione o della messa a fuoco, l’obiettivo può essere controllato a distanza dal terminale. L’obiettivo P-iris offre la migliore posizione del diaframma per ottenere nitidezza delle immagini e profondità di campo ottimali. Le funzioni di scansione per la messa a fuoco a tutto campo o a breve distanza analizzano un’area di interesse o l’intera inquadratura per ottenere la messa a fuoco migliore per il campo di visione scelto.

“Siamo lieti di ampliare la famosa serie di telecamere Arecont Vision MegaView® e MegaBall®. Il controllo a distanza di messa a fuoco e zoom rendono queste nuove telecamere straordinariamente semplici da installare, aiutando a ridurre i costi complessivi” ha detto Raul Calderon, Senior Vice President di Arecont Vision. “La decisione di aggiungere una scatola di derivazione ai sistemi di gestione dei cavi delle MegaView® 2 e delle MegaBall® 2 dimostra un’attenzione ai dettagli che spiega come le telecamere Arecont Vision siano prodotte pensando agli installatori”.

La tecnologia WDR di Arecont Vision produce una gamma dinamica fino a 100 dB a risoluzione piena senza diminuzioni nel frame rate. Combinando tempi di esposizione brevi e lunghi nello stesso campo visivo, il WDR massimizza la quantità di dettagli sia nelle aree luminose che in quelle scure. Le prestazioni WDR delle telecamere Arecont Vision offrono fino a 50 dB in più (300X) sulla gamma dinamica rispetto alle telecamere tradizionali.

Oltre all’obiettivo P-iris con controllo a distanza di messa a fuoco e zoom, le telecamere MegaView® 2 e MegaBall® 2 offrono molte funzioni che ne migliorano le prestazioni, tra cui doppio codec H.264 (MPEG-4 Part 10)/MJPEG, mascheramento area di privacy, funzione di rilevamento del movimento avanzata a 1024 zone, incredibili prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, funzione binning per aumentare la sensibilità (su modelli a 3 MP e 5 MP), cropping flessibile per regolare le dimensioni delle immagini e la possibilità di scegliere tra PoE (Power over Ethernet) o alimentazione esterna.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.