
Reggio Emilia. Alla prossima edizione di Sicurezza sarà presente anche ViSe, primario distributore nazionale di soluzioni e prodotti nell’ambito della videosorveglianza, dell’archiviazione e del back up dei dati, che esporrà alcune interessanti novità.
Presso lo stand dell'azienda (pad. 3P stand P09-R10) saranno esposte le nuove proposte da 5 megapixel firmate Vivotek, uno dei partner storici del Distributore. Queste soluzioni sono disponibili in versione box, bullet, dome e fisheye, sia da interno che da esterno, e rappresentano lo stato dell'arte nei rispettivi ambiti.
Invece, per quanto riguarda lo storage saranno presenti i nuovi NAS della serie X69 di QNAP, disponibili sia in versione tower che rack, mentre tra le proposte di Synology sarà possibile toccare con mano i modelli della serie X13 (DS213, DS213+, DS413, DS413j) e il nuovissimo DS213Air, la prima proposta dell'Azienda a essere dotata di connettività Wi-FI integrata.
I nebbiogeni di SmokeCloak avranno poi un ampio spazio dedicato all'interno dello stand di ViSe.
Nell'ambito delle network camera, non mancheranno di attirare l'attenzione le proposte firmate Arecont Vision, tra cui una telecamera da 20 megapixel a 360° e la AV3116, prima soluzione da 3 megapixel con WDR attivo fino a 100db e capacità di registrare video alla risoluzione di 2048×1536 a 21 fps.
Completeranno la vetrina di ViSe le custodie per TVCC firmate SERINN e, più in particolare, il nuovo modello Flexa HFA300. Realizzata in pressofusione di alluminio con componentistica in tecnopolimero e vetro frontale temperato, questa proposta è corredata di un illuminatore integrato ed è grado di dare alloggio alle tradizionali telecamere analogiche e alle più recenti telecamere IP. Grazie all’esclusivo sistema SICI, la Flexa HFA300 consente poi di scegliere il lato di apertura della custodia per offrire la massima flessibilità e accessibilità.
la Redazione