Home » News » Attualità

Le telecamere Bosch sorvegliano la rete dei trasporti di Londra

Le telecamere Bosch sorvegliano la rete dei trasporti di Londra

Londra (UK). Bosch Security Systems contribuisce a garantire la sicurezza anche dei visitatori estivi della città di Londra. Nelle principali vie di comunicazione e stazioni della rete ferroviaria e metropolitana di Londra sono, infatti, installati i sistemi di videosorveglianza e controllo di Bosch.

Sui servizi Eurostar, per esempio, che attraversano la stazione internazionale di St Pancras a Londra, sono state installate le telecamere Bosch che forniscono una videosorveglianza 24 ore su 24, garantendo la sicurezza di 26.000 persone e 50.000 tonnellate di merci ogni giorno.

Inoltre, le telecamere di sorveglianza Bosch si trovano in molte stazioni della metropolitana e forniscono immagini ad alta definizione per proteggere gli utenti della metropolitana di Londra.  Ad esempio, la stazione di Woolwich Arsenal Docklands Light Railway (DLR) utilizza un sofisticato sistema di comunicazione con allarme integrato targato Bosch.

“Le telecamere fornite da Bosch per il tunnel della Manica – ha dichiarato Peter Fouquet, Presidente di Bosch UK – e il sistema comunicazione a Woolwich Arsenal DLR sono solo due esempi della tecnologia Bosch che consente di mantenere la sicurezza a Londra. Bosch – conclude Fouquet – opera nel Regno Unito dal 1907 ed è una presenza consolidata sia a Londra che su altre importati vie di comunicazione nazionali, fornendo sistemi di sicurezza che proteggono le persone e la stessa infrastruttura.”

 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.