Le telecamere panoramiche PanoVu di Hikvision vincono anche il Git Security Award
Dopo il prestigioso premio iF per il design pulito e innovativo della sua nuova telecamera panoramica a 360 gradi, Hikvision riceve ulteriori riconoscimenti: il premio come miglior prodotto TVCC e Video Security ai prestigiosi Git Security Awards edizione 2017, promosso dall'omonimo magazine settoriale tedesco Git Sicherheit e Git Security.
La motivazione del riconoscimento: “ un forte valore aggiunto dettato della qualità superiore delle immagini, dalla semplicità di installazione e da un design lineare”, come evidenziano dagli headquarters Hikvision Italy.
La linea PanoVu ha vinto anche il “Golden Excellence Award” alla 15ma edizione del China Public Security Expo, tra le principali manifestazioni di sicurezza in Asia e nel mondo.
LE CARATTERISTICHE
La serie PanoVu, dichiara Keen Yao, International Marketing Director di Hikvision, “presenta una struttura compatta ed un design pulito e lineare.
In questo involucro apparentemente semplice, la linea PanoVu racchiude però un'altissima tecnologia, capace di generare immagini panoramiche a definizione ultra HD e di integrare video provenienti da più sensori in un singola unità.
Le telecamere PanoVu di Hikvision offrono infatti video a qualità ultra HD a 180 e 360 gradi senza distorsione, integrando in una sola unità diversi filmati catturati da molteplici sensori.
Studiata per applicazioni di monitoraggio su larga scala (come stadi, aeroporti, parcheggi e monitoraggio di centri urbani), la serie PanoVu permette infatti di utilizzare, al posto di molteplici telecamere, una sola telecamera con unità multisensore: questo consente di abbattere i costi per i dispositivi e di minimizzare la complessità tecnologica. Richiedendo un solo cavo Ethernet e un solo cavo per l'alimentazione, queste telecamere semplificano inoltre installazione e configurazione”.
la Redazione