Home » News » Attualità

Lilin a Medity Sicily Edition con la Gamma iMEGALITE

Lilin a Medity Sicily Edition con la Gamma iMEGALITE

Lilin, già presente a Medity,  Mediterranean Security Expo, tenutasi al Polo Fieristico A1 Expo di Caserta lo scorso giugno, sarà presente anche a Medity Sicily Edition, il primo degli eventi regionali del format Medity.

In tale occasione, a completamento della gamma iMegapro, Lilin propone la serie iMegalite, nuova gamma di telecamere Full HD a 2 Megapixel (1920 x 1080p) a 15 fps, mantenendo invariate le caratteristiche hardware della serie iMegapro. Le nuove telecamere a ridotto numero di frame offrono una convenienza fortissima per offrire videosorveglianza IP in ogni progetto di piccole o medie dimensioni.

La gamma iMegalite comprende  telecamere Bullet con varie coperture di IR, Dome Antivandalo, Dome da interno, Box e ultrapiatte.
Tutta la linea iMegalite è predisposta con alimentazione PoE integrata, sempre in parallelo all'alimentazione standard, per facilitare al massimo l'installazione e ridurre il più possibile i costi installativi. Le Telecamere di questa nuova linea offrono potenti infrarossi  fino a 50m e la possibilità di inserire a bordo un SD Card fino a 32Gb per permettere la registrazione esclusiva o in parallelo direttamente sulle telecamere. Tutti i prodotti della gamma iMegalite supportano la visione diretta da dispositivi mobile come iPhone, iPad e Android, il che offre una maggiore accessibilità all'impianto di TVCC in visione e controllo.
Anche questa nuova linea iMegalite è conforme allo standard ONVIF in tutti i modelli.

Appuntamento quindi a Palermo, il 18 e 19 ottobre al San Paolo Palace Hotel.

La Redazione

Qui di seguito la videointervista a Massimo Marzocchi, Country Manager Lilin Italia, realizzata a Medity .

 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.