Home » News » Attualità

Mac Plus: per conoscere oggi le tendenze del domani nell’elettronica, domotica e sicurezza. Ecco le aziende espositrici

Mac Plus: per conoscere oggi le tendenze del domani nell’elettronica

Si alza il sipario su Mac Plus, l’evento che si svolge venerdì 12 e sabato 13 maggio, dalle 9:00 alle 18:00, tra le vigne, i roseti e le cantine della suggestiva Tenuta Vistorta, nei pressi di Sacile in provincia di Pordenone.

Mac Plus è organizzato da Mac System ed S News è il Media Partner ufficiale.

“Mac Plus è un evento esclusivo – sottolinea Maurizio Zorzetto, Amministratore Delegato di Mac System srl – ed è dedicato al mondo dell’elettronica, con particolare focus su domotica e sicurezza. Rappresenta un punto di incontro tra aziende produttrici, installatori professionisti e Mac System, il partner che attraverso questo appuntamento biennale mette in relazione idee, prodotti e persone in modi sempre nuovi”.

Davvero molte ed importanti le aziende che vi partecipano. Eccole di seguito, in ordine alfabetico: Alesys, Alpha Elettronica, Ats elettronica, B.e.g Luxomat, Bosch, Cce, Came, Cbd Electronic, Chint, Comelit, Cooper, Daikin, Dahua, Dogi, Eldes, Elmo, Exe solar, Fuji Electric, Itc-Belden, K Blue, Nice, Notifier, Paradox, Politec, Risco, Tec-mar, Tecnosystemi, Televes.

“Le soluzioni ed i servizi presentati saranno delle pre-view, quindi vere e proprie anticipazioni sul mercato,  o prodotti affermati che sono riconosciuti per il loro alto valore tecnologico e per le performance – evidenzia Zorzetto. Sono quelli che creano interesse e curiosità, quelli che danno un’anticipazione sul futuro dell’elettronica e della tecnologia, e che a Mac Plus si potranno vedere da vicino e toccare con mano”.

Iscrizione e partecipazione sono gratuite.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.