Manifesto CIAS: la scelta di condividere valori
CIAS dimostra ancora una volta il suo essere non standard, e lo fa con un Manifesto, il Manifesto CIAS.
“Il tutto – sottolinea Fabrizio Leonardi, Amministratore Delegato e Vicedirettore CIAS Elettronica – nasce in un momento di cambiamento generale, soprattutto un cambiamento di pensiero. In quest'ultimo anno, tutti abbiamo avuto molto più tempo a disposizione per riflettere: abbiamo potuto allargare i nostri orizzonti e prepararci ad una vera e propria transizione verso quello che in tanti stanno già definendo Next Normal”.
“Con il Manifesto che abbiamo creato – evidenzia Raffaele De Astis, Amministratore Delegato e Direttore Cias Elettronica – abbiamo voluto definire sinteticamente e più a fondo chi è Cias. Oggi lo indirizziamo ai potenziali nuovi collaboratori, ma questo Manifesto resterà un punto di riferimento per l’intera azienda, in quanto contiene i valori in cui ci riconosciamo”.
CIAS ha infatti lanciato, in questi giorni, una campagna di assunzioni, di recruitment, e lo fa partendo espressamente dai propri valori.
Chiara quindi la posizione dell’azienda milanese specializzata nella sicurezza perimetrale ed antintrusione. Per sapere a quali valori fa capo Cias, quali intende condividere con le figure che entreranno nella sua squadra, ecco l’intervista a Raffaele De Astis ed a Fabrizio Leonardi, che S News ha incontrato.
Buona visione!
a cura di Monica Bertolo