Home » News » Soluzioni

March Networks Command™ a ” Banche e Sicurezza “

March Networks Command™ a

Milano. A “Banche e sicurezza”, che si svolge il 27 e 28 maggio presso il Centro Congressi ABI, in via Olona, 2 a Milano, March Networks®, provider globale di soluzioni video IP intelligenti, sarà presente in qualità di partner, con l’obiettivo di affermare la propria presenza in Europa attraverso soluzioni video IP disegnate per il settore bancario.
In occasione dell’appuntamento promosso da ABI, l’Associazione Bancaria Italiana, l’azienda presenterà in particolare March Networks Command™, una soluzione appositamente studiata per la sicurezza degli istituti di credito, come comunica March Networks, che garantisce efficienza e proattività nel segnalare eventuali anomalie.

Le caratteristiche
March Networks Command™ assicura un monitoraggio costante e una reale capacità di controllo dello stato di sistema, il Video Management Software (VMS) è in grado di avvisare tempestivamente il Security Manager in caso di criticità. A queste prerogative si unisce un plus importante: March Networks Command™ può infatti integrarsi con il sistema già installato presso l’istituto, per un consistente risparmio in termini di investimento. Gli NVR di March Networks sono dotati di batteria interna e salvaguardano il prodotto in caso di guasto o black out. Le telecamere March Networks sono dotate di slot per SD card e dell’innovativa funzione Shadow Archive, e sono concepiti per garantire che nessun minuto di registrazione vada perduto, sincronizzando il registrato in locale con il sistema centrale. Inoltre il vertical software per il banking, integrando i video con i dati delle transazioni dei bancomat e la tecnologia analitica delle videocamere IP, avverte in tempo reale i responsabili della sicurezza in caso di guasti o potenziali frodi in atto.

La presenza di March Networks ad uno degli eventi cardine del settore bancario con particolare riferimento alla sicurezza vuole essere l’occasione per affermare con decisione il posizionamento sul mercato europeo da parte del gruppo leader in America nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza nel mercato finanziario. “I numeri illustrano chiaramente le enormi potenzialità del nostro gruppo e la forza delle nostre soluzioni in un mercato relativamente nuovo ma particolarmente ricettivo come quello europeo – dichiara Stefano Torri, European Sales Director di March Networks. Con oltre 450 banche e istituti di credito che hanno fatto affidamento con soddisfazione sulle nostre soluzioni, più di 26.000 filiali che fruiscono dei nostri sistemi di sorveglianza e una copertura in oltre 50 Paesi del mondo siamo pronti ad affrontare una nuova stimolante sfida, puntando a diventare top player non solo nel Nuovo ma anche nel Vecchio Continente”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.