March Networks : due nuove soluzioni di videosorveglianza per Finance e Retail

March Networks, provider globale di soluzioni di videosorveglianza IP, sarà tra gli espositori a Sicurezza 2014, per presentare due nuovi prodotti studiati per il mercato europeo, per i settori banking e retail, in grado di offrire affidabilità, gestione centralizzata e immagini di alta qualità, e altrettante soluzioni per il canale.
LE CARATTERISTICHE
• Network Video Recorder Ibrido 6704 S a 4 canali: un videoregistratore compatto concepito per il mercato bancario, e con dimensioni tali da renderlo ideale per l'installazione all’interno di ATM e aree self. Assicura registrazioni nitide da telecamere analogiche o IP Megapixel, gestione centralizzata e, usato con il VMS Command Enterprise di March Networks, permette l'individuazione di frodi e atti criminosi in tempo real
• Network Video Recorder Ibrido 6708 S a 8 canali: un NVR studiato per incontrare le esigenze del settore retail, in particolare per i commercianti che richiedono una piattaforma di videosorveglianza dalle performance elevate. Questo registratore supporta fino a 8 telecamere, si distingue per un software semplice e intuitivo in grado di individuare potenziali frodi e migliorare l’efficienza operativa, consentendo una migrazione verso l’IP ad alta definizione a discrezione del cliente.
• MN GURU: un’app per smartphone in grado di fornire accesso istantaneo alle informazioni di supporto tecnico per i partner di canale. Uno strumento per un’assistenza tecnica interattiva, accesso a video tutorial, stato della garanzia, RMA e altre utilities.
• Docking Station: chassis progettato da March Networks per rendere semplice e immediata l'installazione e la manutezione dei propri NVR. Consente la sostituzione di alcune parti o dell’intera unità mentre tutte le connessioni a RACK restano operative. La Docking Station di March Networks è inoltre dotata di un meccanismo di sicurezza che impedisce rimozione e spegnimento dell'apparato ai non autorizzati.
la Redazione