Home » News » Attualità

Marco Depaoli nuovo Presidente Costruttori Italiani Casseforti

Marco Depaoli nuovo Presidente Costruttori Italiani Casseforti

Milano. Marco Depaoli è il nuovo presidente di ACICA, l’Associazione Costruttori Italiani Casseforti in seno ad ANIMA, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica varia e Affine, di Confindustria.
 
Pavese, 57 anni, coniugato, 2 figli, Depaoli è dal 1999 Amministratore Delegato della Gunnebo Italia S.p.A., che da più di duecento anni produce casseforti a marchio Lips Vago.
 
Marco Depaoli, succede a Giorgio Amedeo, che dal marzo 2006 ricopriva la carica.
 
Vice presidenti ACICA sono stati nominati Luigi Rubinelli (Conforti S.p.A.) e Enzo Garbelli (LEM S.r.l.), Consigliere Tesoriere Alberto Parma (Parma Antonio & Figli S.p.A) e Consigliere Daniele Baldini (L’Italiana Casseforti di Baldini Angiolo S.r.l.).
 
“Sono onorato di questo importante incarico – dichiara l’ing. Marco Depaoli. Durante la mia presidenza intendo accelerare il processo di cambiamento dell’Associazione avviato dall’Ing. Amedeo e dal precedente Consiglio Direttivo che ringrazio per il prezioso lavoro svolto. Il cambiamento si rende necessario per rispondere ai mutamenti di mercato e alle nuove aspettative degli associati. L’Associazione rinnoverà la sua missione, il nome e lo statuto, si focalizzerà su iniziative per sostenere lo sviluppo del business dei soci, per migliorare l’immagine e la visibilità dell’Associazione e per rafforzare la presenza della stessa in ambito europeo”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.