Marco Oliva, Electronic’s Time: 25 anni di crescita nella sicurezza grazie a relazioni autentiche
All’evento per festeggiare i primi 25 anni di Electronic’s Time, nella splendida e suggestiva cornice della Valle d’Itria tra trulli, uliveti e paesaggi ameni, S News incontra Marco Oliva, Business Manager Electronic’s Time.
“Per questa occasione – sottolinea con viva soddisfazione Oliva – abbiamo coinvolto alcuni dei nostri principali fornitori storici, con i quali la nostra azienda è nata e cresciuta, come ad esempio Bentel Security. La fattura d’acquisto n. 1 di Electronic’s Time del 1992 è, infatti, proprio di Bentel Security. Oltre a loro molte altre aziende produttrici italiane e multinazionali partecipano a questo evento, e con noi condividono i nostri traguardi e le nostre emozioni, perché è proprio questo tipo di rapporto che si è sviluppato ed instaurato con loro: non solo business ma anche amicizia, fiducia e vera collaborazione”.
Sono infatti una ventina i brands protagonisti dell’happening, che hanno presentato le ultime novità del settore con demo live, per far toccare con mano le tecnologie innovative e per avere un contatto diretto e personale con i numerosissimi installatori, system integrators, progettisti ed operatori della sicurezza intervenuti. Eccoli: AMC, AUTOMATISMI BENINCA’, BENTEL SECURITY, BETA CAVI, BOSCH SECURITY SYSTEM, CABLOTECNICA, CIAS, ET VISION, EYE MOTION, GEOVISION, IKLAS, LS CABLE, PANASONIC, SEAV, SICEP, SILENTRON, UTC Fire & Security, VIDEOTEC.
Molti gli aspetti che sviluppa Oliva nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, nella quale presenta nello specifico la struttura e l’organizzazione di Electronic’s Time.
Ma è con un grande e partecipato riconoscimento verso i clienti che conclude Oliva: “Se siamo qui e se siamo cresciuti è grazie ai nostri clienti. Per loro abbiamo creato una struttura logistica e di supporto tecnico come è oggi Electronic’s Time, e per noi è un vero piacere vedere che partecipano con gioia a questo evento, condividendo con noi emozioni e soddisfazioni”.
la Redazione