MCM, Mostra Convegno sulla Manutenzione Industriale e Assets Management, si svolgerà a Verona il 23 e 24 ottobre, presso il PalaExpo di VeronaFiere.
La tredicesima edizione della mostra convegno sulle soluzioni di manutenzione, gestione degli assets, tecnologie per l’affidabilità, sarà caratterizzata da una importante novità che riguarda l’aggiornamento professionale di alto profilo: saranno introdotte le Smart Conferences, sessioni verticali con focus specifici per andare incontro alle esigenze di targets ancor più specializzati.
L’aggiornamento tecnico a disposizione degli operatori è da sempre un pilastro fondamentale di MCM (con decine di sessioni convegnistiche e altrettanti workshop tecnico-applicativi organizzati dagli espositori) e da quest’anno a Verona gli approfondimenti verranno proposti tramite sessioni ancora più specifiche.
Insieme ai tradizionali convegni tematici, gli interventi dedicati all’aggiornamento professionale saranno infatti organizzati in Smart Conferences, ampliando le tematiche trattate e aggregando gli argomenti su focus specifici, a beneficio di tutti gli interessati.
Queste sessioni verticali consentiranno anche di profilare meglio gli interessi degli operatori, così da consentire un matching più accurato tra argomenti trattati, coinvolgimento e opportunità di business.
L’evento, organizzato da EIOM in collaborazione con le più importanti associazioni e istituzioni e che vede S News Media Partner da sempre, rappresenta un momento di aggiornamento professionale, di confronto diretto aperto ad esperti, per offrire la più completa rassegna di tecnologie e soluzioni nell'ambito della manutenzione industriale, quale punto d'incontro per sviluppare il business.
Cresce l’attesa quindi per la prossima edizione di MCM in programma il 23 e 24 ottobre al PalaExpo di VeronaFiere e, per massimizzare le opportunità, l’evento si svolgerà in concomitanza con SAVE (evento leader per l’automazione e la strumentazione industriale), HOME & BUILDING (building automation e automazione edificio), ACQUARIA (Trattamento acqua e aria), mcT Alimentare/ Visione e Tracciabilità (Food & Beverage, logistica e tracciabilità industriale), a comporre un grande unico evento sinergico, ricco di soluzioni per tutti i professionisti che parteciperanno alla manifestazione.
la Redazione