Home » News » Attualità

MEDITY 2014 : le date

MEDITY 2014 : le date

Medity 2014, il 2° Expo Mediterranean Security, si terrà al Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano, Caserta, il 15, 16, 17 Maggio 2014.

Forte dei numeri e dei risultati ottenuti con l'edizione 2013, Medity 2014 aggiunge il giovedì, per dar modo agli operatori professionali del settore di incontrare le aziende espositrici negli stand laboratori e nelle agorà di informazione e formazione il giovedì, venerdì e sabato dalle 9:30 alle 19:00 e la domenica dalle 9:30 alle 14:00.

Medity, la Fiera della Sicurezza del Sud, ha lanciato un format totalmente innovativo di “fare fiera”, grazie alla CASA INTEGRATA, all'HOTEL MEDITY, all'americana esterna, agli STAND-LABS ed alle AGORA' con corsi, workshops e convegni.

Medity è nata dall'esigenza che da tempo installatori, system integrators, progettisti, consulenti ed operatori esprimevano di poter avere un evento strutturato, una Fiera con cadenza annuale al Sud, per potersi aggiornare sulle ultime novità del mercato, sulle ultime soluzioni e per poter incontrare i brands del settore Sicurezza.

E sempre per rispondere alle esigenze del mercato, Medity 2014 aggiunge un giorno, conferma il format collaudato e focalizza ancor più quell'INTEGRAZIONE OLTRE LA SICUREZZA, claim vincente, che vede convergere Sicurezza, Domotica e Risparmio Energetico.

Saranno presentate le Soluzioni di Security, Safety, Vigilanza e Trasporto Valori, già confermate tutte le merceologie e tutte le verticalità.

Come già sottolineato, grande la soddisfazione degli espositori e dei visitatori della prima edizione. A tutti loro il GRAZIE da parte degli organizzatori, per essere riusciti a realizzare ed a dar vita insieme a MEDITY, per lo sviluppo dell'INFORMAZIONE, della FORMAZIONE, del NETWORKING e del BUSINESS della SICUREZZA, a vantaggio di tutta la Filiera e della Collettività tutta.

La Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.