Home » News » Attualità

Milestone ed ANIXTER insieme per un mondo digitale

Milestone ed ANIXTER insieme per un mondo digitale

Piattaforma aperta Milestone significa per ANIXTER la possibilità di integrazione con svariati prodotti, modelli e soluzioni. Questo quanto evidenzia Alessandro Leo, BDM ANIXTER, al termine del “Kick-off Milestone Italia 2014”, svoltosi nella nuova sede italiana di Milestone il 25 marzo. 

“Come è stato mostrato durante la presentazione – prosegue Leo – il nuovo modulo controllo-accessi di Milestone è la possibilità nuova di integrazione con tutta la formula della videosorveglianza, controllo accessi, controllo perimetrale e molto altro. Tutto il mercato IP confluisce così in un’unica piattaforma: Milestone. In questo modo l’integratore, attraverso una formazione base, avrà a sua disposizione una preparazione ideale da poter sviluppare a sua volta nel mercato sfruttando le nuove opportunità e concretizzandosi, poi,  nella vendita-deal dei prodotti Milestone. Formazione come base dello sviluppo – sottolinea Leo – che parte dall’integratore, passando per il distributore e arrivando al produttore Milestone”.

“Questo il segreto dei brillanti risultati del 2013 e delle ottime prospettive per il 2014. ANIXTER – evidenzia Leo – organizza e sostiene costantemente la formazione sia attraverso i propri vendors, sia attraverso formule interne di sviluppo e di preparazione a fronte dell’imminente migrazione dal mondo analogico a quello digitale, dove Milestone è il leader incontrastato”.

a cura di Monica Bertolo

Nel video che segue, l’intervista completa ad Alessandro Leo.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.