Milestone ed ANIXTER insieme per un mondo digitale
Piattaforma aperta Milestone significa per ANIXTER la possibilità di integrazione con svariati prodotti, modelli e soluzioni. Questo quanto evidenzia Alessandro Leo, BDM ANIXTER, al termine del “Kick-off Milestone Italia 2014”, svoltosi nella nuova sede italiana di Milestone il 25 marzo.
“Come è stato mostrato durante la presentazione – prosegue Leo – il nuovo modulo controllo-accessi di Milestone è la possibilità nuova di integrazione con tutta la formula della videosorveglianza, controllo accessi, controllo perimetrale e molto altro. Tutto il mercato IP confluisce così in un’unica piattaforma: Milestone. In questo modo l’integratore, attraverso una formazione base, avrà a sua disposizione una preparazione ideale da poter sviluppare a sua volta nel mercato sfruttando le nuove opportunità e concretizzandosi, poi, nella vendita-deal dei prodotti Milestone. Formazione come base dello sviluppo – sottolinea Leo – che parte dall’integratore, passando per il distributore e arrivando al produttore Milestone”.
“Questo il segreto dei brillanti risultati del 2013 e delle ottime prospettive per il 2014. ANIXTER – evidenzia Leo – organizza e sostiene costantemente la formazione sia attraverso i propri vendors, sia attraverso formule interne di sviluppo e di preparazione a fronte dell’imminente migrazione dal mondo analogico a quello digitale, dove Milestone è il leader incontrastato”.
a cura di Monica Bertolo
Nel video che segue, l’intervista completa ad Alessandro Leo.