Home » News » Soluzioni

Milestone entra nel mercato delle soluzioni totali con videoregistratori di rete a elevate prestazioni

Milestone entra nel mercato delle soluzioni totali con videoregistratori di rete a elevate prestazioni

Milestone Systems, società che opera nel software per la gestione di video IP su piattaforma aperta, rilascerà una nuova serie di prodotti denominata serie Milestone Husky. Queste applicazioni per videoregistratori di rete (NVR) offriranno soluzioni per la videosorveglianza robuste, pronte all'uso che forniscono il software per la gestione video Milestone preinstallato su hardware con elevate prestazioni.

“Milestone Husky è una nuova famiglia di soluzioni uniche ottimizzate in relazione alle prestazioni per sistemi di video sorveglianza, disponibili nei punti vendita al dettaglio. Per progettare la serie di applicazioni Husky, abbiamo pensato in grande: creare una gamma di prodotti in grado di soddisfare un gran numero di necessità, con prodotti robusti di tipo plug-and-play, ma che possono essere configurati e scalabili”, dichiara Lars Nordenlund, Vicepresidente di Incubazione e Venture presso Milestone Systems. “Si tratta di potenti applicazioni con componenti affidabili e di alta qualità e funzioni superiori, tutti contenuti in una soluzione che permette di avere elaborazioni più rapide e video e analisi di qualità migliore”.

LE CARATTERISTICHE
La serie Milestone Husky pronta all'uso comprende un Piano triennale per l'aggiornamento software e garanzia sull'hardware, disponibili in tre fattori di forma ideati per requisiti diversi per la videosorveglianza:
• Husky M10, un dispositivo snello e piccolo senza ventola
• Husky M30 applicazione desktop a elevate prestazioni
• Husky M50 unità estremamente potenti montate su rack
La serie Husky Series sarà anche offerta in versioni personalizzate con oltre 40 combinazioni singole con software pre-abbinato e hardware idoneo. I modelli offrono elaborazione rapida con i3/i5/i7, elevata capacità di archiviazione da 1 a 24TB, RAM da 4GB a 16GB,  e schede doppie per le interfacce di rete.
Semplice e veloce da installare, i video registratori di rete (NVR) Milestone Husky hanno la rilevazione automatica dei dispositivi con procedure guidate per configurare tutto il sistema, i codici di licenza dei dispositivi sono pre-attivati. La piattaforma aperta Milestone supporta oltre 2.000 modelli di telecamera di oltre 100 produttori, oltre alla compatibilità con dispositivi conformi ONVIF e PSIA. Le integrazioni con terze parti con analisi video e controllo degli accessi aggiunge altro valore.
I clienti ricevono accesso immediato e da remoto a video registrati e in diretta grazie a una scelta flessibile di interfacce per i client: Milestone XProtect® Smart Client, XProtect® Web Client o Milestone Mobile, tutte disponibili in 26 lingue.
Husky M30 e Husky M50 sono forniti con software per la gestione video Milestone pre-installato, dotato di tutte le funzionalità e di livello professionale. Le mappe forniscono delle anteprime di un'intera installazione e Gestione allarmi consente di avere verifiche visive immediate, mentre i caroselli delle telecamere eseguono ronde virtuali. I carichi di lavoro sono ridotti al minimo grazie alla sequenza temporale video, Esplorazione sequenze e Ricerca avanzata, strumenti avanzati di indagine con opzioni per condividere ed esportare in modo semplice le prove.

“Abbiamo dato ascolto a tutti i nostri clienti del mercato della videosorveglianza, ed ora siamo maggiormente in grado di soddisfare le loro necessità in merito ad una soluzione totale integrata caratterizzata dalla qualità affidabile Milestone. La serie Milestone Husky rappresenta un passo importante dall'azienda, leader nel mondo per la gestione di video nel settore delle applicazioni domestiche”, afferma Nordenlund.

La serie Milestone Husky sarà disponibile a partire da novembre e i partners di canale accettano pre-ordini, inizialmente negli Stati Uniti e in Canada, e a seguire in altre regioni selezionate del mondo per tutto il 2014. Le dimostrazioni sono presentate in occasione della fiera ASIS International che si tiene a Chicago dal 24 al 27 settembre, nello stand Milestone, al numero 2223.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.