Milestone, dopo l’affermazione dell’edizione di Barcellona dello scorso 12 giugno, porta anche a Milano l’Integration Expo, che si terrà mercoledì 3 luglio, presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo, Milano, con inizio alle ore 9:30.
“La seconda edizione italiana dell’evento – sottolineano gli organizzatori – interamente firmato dalla multinazionale danese, vedrà visitatori, gli utenti finali, ma anche i system integrators ed i consulenti di mercato, toccare con mano le molteplici soluzioni nate dalla partnership tra Milestone ed alcuni partners selezionati”.
“All’interno di uno speed date dinamico e itinerante in sette diverse meeting rooms – spiegano dagli headquarters milanesi di Milestone – dove, a farla da padrone, sarà prima di tutto il valore della partnership, i visitatori avranno la possibilità di conoscere e sperimentare applicazioni concrete realizzate per il mercato italiano nell’ambito di svariati settori legati al mondo della videosorveglianza. Tra questi, in primis, l’analisi video, il controllo accessi e la sicurezza perimetrale”.
I partners, A.I. Tech, Axis Communications, BriefCam, DEA Security, Digital Barriers, Herta e InfoProget, accompagneranno i partecipanti lungo un percorso di cinque diverse sessioni “organizzate sia da un punto di vista formativo che tecnico, dedicate alla scoperta di soluzioni nuove e personalizzate rivolte a tutti coloro che operano nel mondo della sicurezza, sia integratori esterni che figure interne ad aziende appartenenti a qualsiasi settore verticale”, evidenziano da Milestone Italia.
“Nell’ottica poi di offrire una panoramica del mondo della sicurezza a trecentosessanta gradi – specificano da Milestone – abbiamo previsto due momenti plenari dedicati al tema del GDPR, che sarà affrontato non solo in riferimento al concetto tout court di videosorveglianza, ma anche soffermandosi in modo specifico su obblighi e responsabilità previsti dalla normativa vigente per system integrators e operatori del settore”.
La partecipazione all’evento è totalmente gratuita, con un’agenda di meetings itineranti all’interno di diverse sale a partire dalle ore 9:30 e con la conclusione dei lavori prevista per le ore 17.00.
la Redazione