Home » News » Attualità

Milestone: Piergallini Sales Manager Italia e Iberia

Milestone: Piergallini Sales Manager Italia e Iberia

Milestone Systems affida a Ivan Piergallini la carica di Sales Manager per Italia e Iberia, con la piena responsabilità commerciale di entrambe le aree territoriali.

Entrato in Milestone nel 2013 in qualità di Channel Business Manager, Piergallini laureato in ingegneria delle telecomunicazioni e profondo conoscitore dei processi di innovazione tecnologica, è stato Responsabile in Milestone per ben 6 anni di una vasta area del territorio italiano che va dalla Liguria alla Sicilia, “dove – sottolineano da Milestone – ha dapprima costruito e poi consolidato tutto il canale di vendita, con la responsabilità delle attività rivolte a distributori, system integrators e partners. Le vendite e le strategie ad esse annesse hanno rappresentato il focus della sua esperienza. Nel corso degli anni Piergallini si è occupato anche di costruire un team di professionisti dedicati ad affiancarlo nello sviluppo dei progetti e in tutte le attività di pre e post vendita sottese alle singole implementazioni. Sulla base dei risultati raggiunti, Milestone ha deciso ora di affidargli la carica di Sales Manager, sia a livello nazionale che internazionale. A lui faranno riferimento dieci persone del team dislocato sui due territori di competenza, che saranno coordinate in funzione degli obiettivi di promozione del prodotto per cui l’azienda danese è riconosciuta leader a livelli mondiale: la piattaforma aperta di gestione video XProtect”.

“Sia in Italia, che all’interno della Regione Iberica – evidenzia Piergallini -rafforzeremo una strategia di vendita molto focalizzata su specifici mercati verticali, con l’obiettivo di assicurare a partners, utenti finali e sviluppatori la soluzione più adatta alle loro specifiche esigenze. Grazie anche ai grossi investimenti che Milestone sta realizzando a livello corporate per promuovere la nostra community di partners tecnologici, nel mio nuovo ruolo mi occuperò di rafforzare ulteriormente le partnerships a livello locale in modo da poter proporre al mercato soluzioni integrate non solo per il comparto della safety e della security ma anche per incrementare tutte quelle nuove esigenze del settore che noi definiamo beyond security”.

“Sono orgoglioso di ufficializzare il nuovo ruolo di Ivan, a cui riconosco da sempre grande passione e talento. Il passaggio a lui di consegne è essenziale per sviluppare la crescita che Milestone ha avuto negli ultimi anni e sono certo che Ivan darà il proprio contributo in maniera estremamente efficace, grazie alla sua vastissima conoscenza del mercato e del nostro core business”, conclude Alberto Bruschi, che lascia il testimone, in virtù del nuovo incarico quale EMEA Community Leader di Milestone Systems.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.