Home » News » Attualità

Milestone Systems segna un altro anno di successi

Milestone Systems  segna un altro anno di successi

Copenhagen (Danimarca). Anche nel 2011, Milestone Systems, azienda leader nella produzione di piattaforme aperte per software di gestione video IP, ha ottenuto ottimi risultati. L'azienda danese continua quindi a registrare una crescita significativa con profitti e investimenti nel campo della ricerca e sviluppo.

 

“Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti nel 2011. In particolare – dichiara Lars Thinggaard , Presidente e CEO – l'area degli Stati Uniti d'America ha fatto registrare dei risultati eccellenti nel 2011. Milestone ha anche aperto sedi in Brasile e Bulgaria.”

 

Milestone ha registrato una crescita delle entrate del 22% per un totale di 266 milioni DKK (46,89 milioni USD) rispetto ai 217,2 milioni DKK del 2010 (38,3 milioni USD). L'utile operativo prima del  deprezzamento (EBITDA) ha raggiunto i 44,8 milioni DKK (7,9 milioni USD) e l'utile netto è stato di 10,3 milioni DKK (1,8 milioni USD). Il numero di dipendenti è cresciuto del 26%, da una media di 246 nel 2010 a 310 dipendenti tra tutte le sedi nel 2011.

 

Sono 50,2 i milioni di DKK (8,9 milioni USD) investiti da Milestone nel 2011 nello sviluppo dei prodotti e alcuni milioni nell'incentivazione dei dipendenti e nella formazione per la leadership.

 

“Siamo convinti – afferma Lars Thinggaard – che gli investimenti a lungo termine ci consentiranno di ottenere grandi risultati. Abbiamo pertanto continuato a investire nella crescita per tutto il 2011. Desideriamo sviluppare un software all'avanguardia che migliori le prestazioni delle aziende e incrementi la sicurezza tramite la gestione e distribuzione di dati video digitali indipendentemente dai tempi o dai luoghi. Per ottenere questo scopo è necessario garantire ricerca e sviluppo ai massimi livelli, nonché una profonda conoscenza delle esigenze dei nostri utenti. Nel 2011 – continua – Thinggaard – abbiamo speso 50,2 milioni DKK (8,9 milioni USD) in ricerca e sviluppo. Tali investimenti sostengono il nostro intento di conquistare una quota ancora maggiore del crescente mercato globale e di consolidare la nostra posizione di produttore leader mondiale di software di gestione video IP su piattaforme aperte,”

 

Nel 2012 Milestone continuerà a investire nell'espansione del portafoglio di prodotti e nello sviluppo di dipendenti e dirigenti, nonché nella formazione del canale di vendita e nell'apertura di altre sedi in nuovi mercati. Attualmente, sono oltre 10.000 i partner certificati in tutto il mondo e nel 2012 Milestone organizzerà più di 20 conferenze globali per i partner.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.