MLC, Esposito: il ruolo consulenziale del Distributore a Valore Aggiunto

MLC Distributore di Sicurezza, azienda capitanata da Ildebrando Macrì, ha recentemente tenuto un riuscitissimo Open Day, nella sua rinnovata sede di Catanzaro.
Figura storica in MLC, Francesco Esposito, Responsabile Area Tecnica Grandi Impianti, che S News, Media Partner dell’evento, incontra.
“Sono undici anni che lavoro in MLC! Tutto è iniziato quando, appena laureato in ingegneria informatica, Ildebrando Macrì, mio cugino, ha avuto la bella idea di portarmi con sé, perché cercava proprio una figura tecnica. Da lì abbiamo iniziato, spalla a spalla, allora in veste di agenzia, a lavorare insieme. Passo dopo passo siamo cresciuti in modo esponenziale e oggi siamo diventati un distributore affermato sul territorio, con una bella squadra di undici persone!”
Esposito, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, parla dei vari aspetti che caratterizzano MLC, e che, negli anni, ne hanno fatto un Distributore a Valore Aggiunto.
L’ingegnere si sofferma sull’importanza di saper dare consulenze anche ad alto livello e supporto tecnico sin dalle fasi di progettazione, nel caso ad esempio dei grandi impianti, grazie alle competenze che oggi ad MLC vengono riconosciute dai clienti ed anche dagli stessi fornitori, come quelli presenti all’Open Day, delineando così l’importanza del ruolo consulenziale per il Distributore a Valore Aggiunto.
Esposito passa poi a parlare della valenza del sistema convergente, tratto distintivo già da tempo di Hikvision.
Questo ed altro nell’intervista, quindi…
Buona Visione!
la Redazione












