Home » News » Attualità

MLC Open Day 2021: la Sicurezza in Calabria. Save the Date!

MLC Open Day 2021: la Sicurezza in Calabria. Save the Date!

MLC Distributore di Sicurezza, forte della consolidata esperienza di numerosi anni sul mercato della Sicurezza in Calabria, tanto da divenire punto di riferimento per i professionisti del settore, terrà uno Special Event Giovedì 30 Settembre: l’MLC Open Day 2021.

L’Open Day sarà l’occasione per presentare il recente ampliamento della struttura ed il restyling estetico e funzionale che MLC ha realizzato, per assicurare un sempre migliore servizio agli Installatori, ai Progettisti ed agli End Users che si appoggiano alla struttura distributiva capitanata da Ildebrando Macrì, Amministratore di MLC Srl.

Molti i punti di forza di MLC, e tra questi si distinguono proprio i servizi a valore aggiunto, sia a livello tecnico che commerciale, che assicurano ai professionisti supporto in azienda o nel cantiere, per lo sviluppo di capitolati, per l’analisi delle esigenze, per sopralluoghi e per il computo dei preventivi. Il servizio MLC è garantito pre e post vendita, così come in fase di installazione e di configurazione dell’impianto.
Da sottolineare anche i servizi a livello di logistica e magazzino, che garantiscono le consegne dei prodotti nelle 24 ore.

Oltre ai servizi, a contraddistinguere MLC contribuiscono decisamente le scelte a livello di soluzioni e di brands: solo marchi affidabili, dalle soluzioni comprovate a livello di qualità ed alta innovazione tecnologica.

Aspetto imprescindibile nella visione di MLC la formazione e l’aggiornamento continuo, con l’offerta di corsi tecnici tematici, che vengono tenuti presso la sede o nelle varie strutture convenzionate in ogni provincia della regione Calabria.

Tutto questo e molto altro si potranno toccare con mano Giovedì 30 Settembre in occasione dell’MLC Open Day 2021!

la Redazione

 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.