MOBOTIX AG : Tristan Haage nuovo Responsabile vendite
Tristan Haage è stato nominato nuovo membro del direttivo per il reparto vendite in MOBOTIX AG. Con un dottorato in fisica ed un’esperienza pluriennale nel management nel campo della distribuzione internazionale, Haage, originario di Kaiserslautern, assumerà le sue responsabilità nel direttivo a partire dal primo aprile 2015.
Dopo aver compiuto gli studi alla Technische Universität Kaiserslautern e conseguito il dottorato presso la Universität Stuttgart (l’Università di Stoccarda), Haage ha iniziato la sua carriera professionale presso Siemens, a Monaco di Baviera. Oltre a dirigere progetti di importanza strategica, ha partecipato anche alla creazione di un sistema di Key Account Management a livello mondiale per la divisione industriale di Siemens. In qualità di direttore Vendite e Marketing e membro della direzione aziendale, è stato responsabile per oltre dieci anni del percorso di crescita di Steitz Secura.
Haage è entrato a far parte di MOBOTIX AG nel 2014 e da allora supporta il Consiglio di Amministrazione nella ristrutturazione delle vendite a livello mondiale.
“Il Dr. Tristan Haage si distingue in particolare per la sua concezione analitica e strategica. Dispone di un’esperienza pluriennale nel campo della distribuzione delle PMI ad orientamento tecnologico e ha già realizzato con successo la ristrutturazione della controllata statunitense di MOBOTIX AG” spiega Ralf Hinkel, presidente del Consiglio di Sorveglianza di MOBOTIX AG.
A partire dal primo aprile 2015 il Consiglio di Amministrazione di MOBOTIX sarà quindi composto da Klaus Gesmann (Amministratore delegato e Direttore finanziario), da Oliver Gabel (Direttore tecnico) e da Tristan Haage (Direttore vendite).
la Redazione
Nella foto : Dr. Tristan Haage, nuovo membro del direttivo per il reparto vendite in MOBOTIX AG