Mollica: ADI 2.0, evolvere per migliorare
S News incontra Fabrizio Mollica, Marketing Communication Manager Italy, ADI Global Distribution, al termine dell'ADI Expo, tenutosi all'Autodromo Nazionale Monza. Mollica specifica le prossime azioni della rinnovata ADI Global Distribution: ADI 2.0.
“L’ADI Expo – sottolinea Mollica – fa parte del concetto ADI 2.0. È un’azienda che rinnova il proprio DNA, senza dimenticare da dove viene; guarda avanti, vuole essere più veloce, più dinamica, più forte sul mercato e vuole portare nuove azioni: l’Expo è una di quelle.
Le nuove azioni che possiamo raccontare sono un catalogo, che vuole avere una cadenza annuale; stiamo già lavorando al nuovo catalogo 2017, che troverà la strada verso i nostri clienti nei primi dell’anno; abbiamo intenzione di fare due Expo all’anno, quindi, non uno come in passato, bensì due, rinforzando il concetto di 2.0. Abbiamo le nostre attività di promozione, di comunicazione, che portiamo avanti durante tutto l’anno e ci sono molte altre novità che non possiamo anticipare subito, ma che ci porteranno ad essere sempre più presenti, sempre più vicini ai nostri clienti, perché il concetto 2.0 significa: evolvere, migliorare”.
Questi ed altri aspetti sviluppa Mollica, nell'intervista televisiva che segue, a cura di Monica Bertolo.
Buona visione!
la Redazione