Home » News » Vigilanza

MONDIALPOL entra in ASSIV

MONDIALPOL entra in ASSIV

Roma. “Con  Mondialpol, leader nel trasporto valori, ASSIV e' più forte” afferma con soddisfazione Matteo Balestrero, presidente ASSIV.
Mondialpol SPA  rappresenta, infatti,uno dei maggiori gruppi della Vigilanza Privata in Italia con oltre 1.500 addetti, ed  ha ora aderito all’ASSIV, l’associazione delle imprese di categoria che fa parte del sistema della Confindustria. 

Presente con proprie sedi in cinque regioni, il gruppo Mondialpol è stato fondato alla fine degli anni venti ed è uno dei più longevi del settore in Italia. Controllato dalla famiglia Mura, opera nel delicato comparto del  trasporto valori e contazione di cui è leader riconosciuto a livello Nazionale. 
Balestrero a proposito del recente ingresso ha sottolineato: “Siamo certamente molto felici ed orgogliosi di accogliere un Gruppo di tale importanza e prestigio all’interno del nostro sistema di rappresentanza”. “La scelta di Mondiapol, che si aggiunge ai principali players del settore, già iscritti in ASSIV, conferma il ruolo propulsivo della nostra Associazione ed è al contempo una dimostrazione della bontà delle scelte fatte, in particolare in merito al recente rinnovo del CCNL di categoria”.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.