Home » News » Attualità

Moneta, Beta Cavi: anticipazioni Sicurezza 2017 e la forte partnership con Electronic’s Time

Moneta

S News incontra Andrea Francesco Moneta, Direttore Marketing e Vendite Beta Cavi, allo spettacolare evento per festeggiare i primi 25 anni di storia di Electronic’s Time.

“In questa occasione – sottolinea Moneta – presentiamo tutta la gamma legata ai sistemi di sicurezza, in quanto Electronic’s Time è uno dei principali distributori specializzati in sicurezza. Mostriamo quindi la gamma completa dei cavi speciali riguardanti il settore dell’antintrusione, della videosorveglianza, dell’automazione cancelli e tutta la gamma dei cavi dati.
Abbiamo deciso di anticipare alcune novità che andremo a vedere poi nel dettaglio a Fiera Sicurezza, tra cui dei nuovi cavi dati sviluppati a coppie per sistemi IP, che permettono di abbattere quelli che sono i limiti delle infrastrutture”.

Molti i temi che sviluppa Moneta nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo. Tra questi i nuovi connettori  legati al mondo dei dati, quindi RJ45, e la forte partnership che vede collaborare Beta Cavi ed Electronic’s Time su molti importanti fronti.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.