Murena Compact+ CIAS: mini-radar per sicurezza logistica esterna e interna
Tra i sistemi di sicurezza destinati al settore della logistica, che ha la necessità di proteggere e monitorare non solo il proprio perimetro ma anche tutte le aree interne di movimentazione e stoccaggio merci, il mini-radar di nuova generazione Murena Compact+ di CIAS offre prestazioni di rilevazione impareggiabili per la protezione di ambienti sia esterni che interni.
LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI MURENA COMPACT+ CIAS PER IL SETTORE DELLA LOGISTICA
“Grazie alla tecnologia FSK (Frequency Shift Keying), la capacità di detezione di movimenti indesiderati nella zona interessata è eccezionale!”, evidenziano da CIAS.
La possibilità di delimitare l’area di interesse con precisione di 1m, permettendo di escludere dall’analisi le aree di NON interesse, offre inoltre all’utilizzatore una grande flessibilità in ambito applicativo.
La sua caratteristica radar permette di analizzare con precisione la dimensione del target, identificando con precisione il passaggio di un intruso, ad esempio, senza rilevare il passaggio di un veicolo.
ANALISI FUZZY LOGIC E MEMS INTEGRATO
In abbinamento a questa caratteristica fisica, l’analisi Fuzzy Logic è in grado di classificare l’intruso in termini di minaccia esterna o meno, riducendo drasticamente la soglia di allarmi indesiderati.
Inoltre, grazie al sensore MEMS integrato, anche eventuali tentativi di spostamento e manomissione del radar stesso sono accuratamente rilevati.
MURENA COMPACT+ CIAS PER LA SICUREZZA LOGISTICA
Ma come fare ad essere certi che la merce di cui si è responsabili sia al sicuro in ogni fase del processo logistico? Oltre a monitorare i confini esterni, integrando semplicemente Murena agli altri sistemi perimetrali e al sistema TVCC esistente, si possono proteggere anche le aree di stoccaggio all’interno dei capannoni.
Il collegamento può avvenire in una soluzione completamente interconnessa, grazie alla funzionalità IP in dotazione al prodotto e garantendo comunque standards di sicurezza informatica. Murena infatti lavora su standard 802.1X per il controllo in sicurezza delle porte di accesso alla LAN.
In definitiva, questo mono-testa made in Milano dal design compatto, 100% senza viti, con snodo integrato, visiera antipioggia incorporata e passaggio cavi interno, è ideale per proteggere tutte le aree di una logistica con il massimo grado di sicurezza.
“Costruire il proprio perimetro a prova d’intruso con la tecnologia radar IP ed avere la certezza di essere l’unico a spostare la propria merce è possibile con Murena Compact+ di CIAS, il mini-radar per la sicurezza logistica”, concludono dall’azienda.