Cias a Sicurezza 2015, Padiglione 22, Stands E01- F04 presenta Murena Plus Digital Microwave Transceiver Ranges UP TO 24m.
LE CARATTERISTICHE
Il prodotto è facile da installare?
SÍ: Murena è disponibile anche in versione IP/POE e può essere installata con un unico cavo per raccolta allarmi, settaggio e anche alimentazione. Può essere settata con facilità collegando il laptop direttamente o calibrandola da remoto via TCP/IP con il software WaveTest2. Il tempo stimato per il settaggio è di circa 10 minuti per sensore.
É efficace contro i Falsi Allarmi?
SÍ: La doppia frequenza doppler generata fornisce importanti informazioni come la distanza, la direzione e la dimensione dell’intruso rendendo quindi l’intrusione umana molto più distinguibile dai disturbi ambientali o animali. Murena incorpora nel suo microprocessore algoritmi di 256 modelli comportamentali Fuzzy (FMB – Fuzzy Behavior Models).
É integrabile con altri dispositivi di sicurezza?
SÍ: I sensori Cias offrono 3 differenti livelli di integrazione: utilizzando una linea bus-485, oppure semplici relays, o infine un livello di integrazione più profondo attraverso protocolli TCP/IP. I prodotti digitali Cias, come Murena appunto, sono integrati con le principali piattaforme TVCC presenti sul mercato quali: Genetec, Milestone, Arteco, Cortech, Geutebruck, ecc.
Posso gestire i Dati di molte Zone?
SÍ: Lo stato di tutti i prodotti CIAS dislocati in campo può essere raccolto dall’IB-System che legge 4 differenti segnalazioni tra cui Allarme, Guasto, Tamper e no Answer. IB-System IP può raccogliere fino a 1280 sensori con un tempo di risposta massimo di 0,5 secondi.
C’è un Vantaggio Competitivo nel prezzo?
SÍ: Cias offre un ottimo rapporto qualità prezzo in considerazione delle performance di rivelazione garantite e il numero di falsi allarmi ridotto ottenibile. La semplicità di configurazione, la manutenzione anche da remoto, oltre alla garanzia sul prodotto di 6 anni offrono all’utilizzatore un ottimo ritorno dell’investimento.
la Redazione