Home » News » Attualità

NEXTtec: 20 anni di Made in Italy nella Sicurezza e lo sguardo al futuro con DANHA, Assistente Vocale AI OFF-LINE

NEXTtec DANHA

NEXTtec sancisce quest’anno 20 anni di storia nel Made in Italy della Sicurezza e celebra questo importante traguardo con lo sguardo volto al futuro grazie al lancio di DANHA, Assistente Vocale AI OFFLINE, soluzione al centro dell’evento celebrativo che si terrà giovedì 12 giugno, con inizio alle 17:30 a Rivoli, nei pressi di Torino, sede dell’azienda.

NEXTtec: 20 anni di Ricerca&Sviluppo e il Pratico Metodo di lavoro ideato per l’Installatore

“Per noi – sottolinea Bartolomeo Zotta, Fondatore e AD di NEXTtec – la sicurezza non è un concetto astratto ma una storia da raccontare ed un futuro da costruire. Sviluppiamo da 20 anni sistemi di sicurezza integrati con la videosorveglianza e la domotica, pratici ed innovativi grazie a software di programmazione, con controllo integrato delle telecamere attraverso un’unica App realizzata totalmente da NEXTtec”.

Da sempre, infatti, NEXTtec ricerca con impegno soluzioni sempre più innovative in grado di rispondere all’evoluzione tecnologica e alle richieste del settore, realizzando in autonomia tutte le fasi del processo produttivo, con un rigido controllo della qualità, selezionando con cura i materiali del ciclo produttivo.

Costruiamo con i nostri clienti installatori solidi percorsi – prosegue Zotta – seguendoli con attenzione. Incrementiamo le loro competenze con formazione ad hoc fatta per loro sulle loro specifiche esigenze, al fine di preservare la loro professionalità, rendendoli così sempre più sicuri di fronte ad un mercato in continuo cambiamento e fortissima evoluzione. In NEXTtec siamo talmente vicini ai nostri clienti che ci proponiamo come costruttore di prodotti custom, personalizzando i nostri prodotti e soluzioni in base a determinate richieste e necessità. Il nostro obiettivo è collaborare con passione con i nostri clienti installatori, producendo sistemi d’allarmi innovativi, ma al contempo facili da installare e semplici da capire per l’utilizzatore finale. Ecco perché abbiamo sviluppato appositamente un Pratico Metodo di lavoro ideato per l’Installatore, per agevolare al massimo la programmazione e l’installazione in modo semplice e veloce”.

Bartolomeo Zotta, Fondatore e AD di NEXTtec

L’evento NEXTtec per i 20 anni e il lancio di DANHA

Impegno, ricerca, realizzazione di soluzioni innovative, servizio, supporto tecnico e cura del cliente: questi gli ingredienti che hanno fatto crescere e affermare NEXTtec in questi 20 anni, come azienda produttrice di sistemi antintrusione professionali civili e industriali e che ora, grazie alla forte esperienza maturata e collaudata, guarda ulteriormente al futuro con il lancio di DANHA.

“DANHA è un’Assistente Vocale AI OFF-LINE, che è stata progettata e realizzata dal nostro team per il controllo dei sistemi d’allarme, per la domotica, per la videosorveglianza e per dare aiuto a persone in difficoltà”, spiegano da NEXTtec.

DANHA è un sistema brevettato ove basta un semplice comando vocale dell’utente per interagire con tutto l’impianto domotico dell’abitazione per controllare e dimmerare luci, tapparelle, temperatura e molto altro. DANHA permette anche di creare molteplici scenari personalizzabili dall’utente, al fine di migliorare il comfort della casa. Il comando vocale viene captato dal microfono e inviato ad un piccolo ma potente Server, senza che vengano inviati i dati in Cloud, pertanto funziona senza connessione ad Internet.

Sono presenti funzioni di supporto che si attivano in caso di aggressione, coercizione o in caso di emergenza, in grado di inviare notifiche immediate alle Forze dell’Ordine o ai numeri scelti.

DANHA sarà presentata con tutte le caratteristiche che la contraddistinguono e con tutti i vantaggi che offre all’evento organizzato per GIOVEDì 12 GIUGNO, che si terrà al RIVOLI HOTEL, in Corso Primo Levi 150 a Rivoli nei pressi di Torino, con inizio alle ore 17:30, al quale seguirà un piacevole aperitivo per festeggiare i 20 anni di NEXTtec ed il lancio di DANHA.

La partecipazione è aperta ai professionisti della sicurezza e della domotica, previa iscrizione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdK1pxsr09SFqja9b624gxW7Ci5VkJu393YlTXRxBX_kfKVww/viewform

I posti sono limitati.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.