Home » News » Attualità

NEXTtec: Security Event con Politec e Provision ISR

NEXTtec: Security Event con Politec e Provision ISR

NEXTtec, in collaborazione con Politec e Provision ISR, ha organizzato il Security Event che si terrà mercoledì 19 Febbraio presso Sciabà, a Rivoli nel Torinese, in via Ivrea 71/A, con inizio alle ore 15:00.

Focus dell'evento, la presentazione delle novità relative ai sistemi di sicurezza proposti dalle tre aziende.

Il programma si apre con Provision ISR, il ben conosciuto brand israeliano, che presenta le nuove soluzioni di videosorveglianza: telecamere notturne a colori e wireless IP, il software di gestione DDA Analitics ed i sistemi di Face Recognition.

Sarà poi la volta di NEXTtec, con la Centrale Super Link Nextcloud, gestione sistema antifurto e domotica da remoto.

Conclude il meeting tecnico Politec, con i vantaggi delle protezioni perimetrali, le novità sulle barriere perimetrali ed il sistema ADEBUS, per il controllo da remoto. 

A seguire l'apericena, momento di networking tra i professionisti della sicurezza ed occasione valida per poter approfondire aspetti tecnici relativi alle soluzioni presentate, oltre che momento conviviale e di relax a fine giornata.

“Abbiamo voluto organizzare il Security Event – sottolinea Bartolomeo Zotta, fondatore e Amministratore Delegato di NEXTtec Srl – perché è sempre più evidente l'esigenza da parte degli installatori, dei sistem integrators e dei progettisti di potersi correttamente e compiutamente informare sulle nuove soluzioni tecnologiche di sicurezza, con una visione allargata, che superi il concetto del singolo prodotto”.

“NEXTtec – prosegue Zotta – si avvale di un affiatato e specializzato team con l’obiettivo di offrire sistemi d’allarme pratici ed innovativi, concepiti per agevolare sia l’installatore che l’utente, attraverso una programmazione facile ed immediata, grazie a software di programmazione da PC in locale e remoto e grazie ad una gestione intuitiva e semplificata attraverso App e Cloud. Aspetto da evidenziare è che si tratta di un’azienda Made in Italy, che realizza in autonomia tutte le fasi del processo produttivo, a garanzia della qualità delle sue soluzioni”, conclude Zotta.

Per iscriversi all'evento, cliccare qui!

a cura di Alessandro Cherubin

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.