NEXTtec: la stretta sinergia con gli installatori, il Cloud e le App

A sottolineare la stretta sinergia che NEXTtec da sempre ha con gli installatori, Nicola Zotta, Sviluppatore in NEXTtec, che S News incontra all’evento per celebrare i 20 anni di qualità e innovazione nella sicurezza Made in Italy dell’azienda torinese di Rivoli, evento che ha anche sancito il lancio di DANHA.
“Dal 2016 – sottolinea Zotta – in NEXTtec abbiamo sviluppato il nostro Cloud sempre interfacciandoci con gli installatori e quindi capendo quali erano le loro esigenze principali. Il nostro, infatti, è un prodotto molto focalizzato sull’installatore, per cercare di aiutarlo nel suo lavoro. Chiaramente ha anche un’interfaccia accattivante per l’utente finale ed è molto semplice e fluido nell’uso.
Dalle interfacce per l’installatore, questi può monitorare tutti gli eventi delle centrali e tutti gli impianti che installa.
Per quanto concerne le nostre app, le abbiamo introdotte nel 2018-2019. Hanno delle funzionalità che stanno sempre più crescendo anche attraverso il mondo della TVCC. Abbiamo integrato diversi Brands TVCC con la possibilità di avere sia i flussi video che la possibilità di muovere delle uscite durante un evento di allarme, in modo tale che l’utente sa sempre cosa sta succedendo”.
Ma per saperne di più, ecco l’intervista a Nicola Zotta.
Buona visione!