Home » News » Smart Buildings

Nice: “Come ti immagini funzionerà la casa in cui abiterai tra 10 anni?”

Nice:

Come ti immagini funzionerà la casa in cui abiterai tra 10 anni?”. Questa è la domanda a cui Nice S.p.A., gruppo di riferimento internazionale nell’Home e Building Automation, invita a rispondere in occasione di PensoFUTURO2018, il concorso di idee aperto agli studenti tra i 16 e i 19 anni, organizzato da Innovation Future School con il patrocinio della Regione Veneto e il supporto di alcune importanti realtà del territorio.

Obiettivo del bando è dar voce alla creatività e alle visioni dei giovani delle Scuole Superiori del Nordest che,
avvicinandosi alle imprese e alle istituzioni, presenteranno la propria idea in risposta a una delle quattro sfide proposte negli ambiti: ambiente ed energia, innovazione e digitale, finanza ed economia, enogastronomia.

Nice, tra i main partner del progetto, apre il dialogo con gli studenti sul tema “innovazione e digitale” e farà parte della giuria che selezionerà i 5 vincitori che avranno proposto le idee più interessanti sui 4 temi forniti. I vincitori saranno premiati ad aprile in TheNicePlace, il social hub dedicato all’incontro e alla condivisione, presso l’Headquarters di Oderzo.

“Per Nice è dall’intrecciarsi dei flussi di conoscenza che si generano nuove opportunità, scambi e crescita.
Con ThePlace ci impegniamo a dare vita ad iniziative che stimolino il dialogo sul futuro dell’abitare, per offrire soluzioni che semplifichino la vita con più sicurezza e comfort”, sottolinea Lauro Buoro, Presidente e fondatore di Nice.

È possibile candidarsi fino al 31 gennaio anche via Facebook Messenger o WhatsApp.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.