Home » News » Smart Buildings

Nice: Williams a capo della nuova BU Home Management Solutions

Nice Williams Home Management Solutions

È Paul Williams, attualmente Chief Product Officer di Nice North America, il Managing Director della nuova Business Unit Home Management Solutions, creata per consentire all’azienda di coordinare l’approccio globale al settore, per colmare il divario tra tecnologia, design, facilità d’utilizzo e sostenibilità, e rendere l’ambiente domestico un sistema connesso, efficiente e sicuro in grado di rispondere alle esigenze quotidiane di chi lo abita, migliorandone la qualità di vita e semplificandone le attività quotidiane. Nel suo nuovo ruolo, Williams entrerà a far parte del Global Executive Committee, riportando direttamente al CEO di Nice, Roberto Griffa.

Williams e la Business Unit Home Management Solutions di NICE

La Business Unit Home Management Solutions mira a fornire un’esperienza olistica dell’home management, in cui l’integrazione e la connettività sono la chiave per creare spazi abitativi in cui ognuno possa sentirsi libero e protetto. Dopo il suo ingresso in Nice North America nel 2022, Williams ha svolto un ruolo fondamentale nel rendere possibile questo sviluppo: ha supportato i team di prodotto nel superare le aspettative dei consumatori ed è stato in prima linea nello sviluppo della strategia per fondere con successo tutte le succursali operanti nella regione in un unico brand, portando coerenza nella presenza sul mercato.

“Rafforzare la nostra organizzazione a matrice con la nuova Business Unit Home Management Solutions – sottolinea Griffa –  rappresenta più di una mossa strategica: si tratta di anticipare il futuro. Ci consente di avere maggiore flessibilità, un focus più definito e una migliore capacità d’innovazione. E sono leader come Paul, con la loro visione di soluzioni connesse ed ecosistemi incentrati sull’utilizzatore, che mi rendono fiducioso del fatto che tutti questi fattori ci stiano portando nella giusta direzione”. “Assumere la guida della Business Unit Home Management Solutions – evidenzia Williams – non è un semplice incarico per me: è un’opportunità per ridefinire come interagiamo con le nostre case ed evolvere la nostra cultura dello sviluppo. Permettere ai nostri clienti di avere esperienze olistiche attraverso soluzioni basate su piattaforme avanzate ed ecosistemi interconnessi: ecco la mia visione per l’azienda. Credo sinceramente che realizzando soluzioni integrate, non solo risponderemo alle aspettative ma andremo oltre, creando valore e generando soddisfazione nei nostri clienti come mai prima d’ora”.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.