Home » News » Attualità

Nicom Securalarm: il servizio, frontiera competitiva

Nicom Securalarm: il servizio

Nicom Securalarm da oltre 25 anni è specialista sul mercato della sicurezza. S News incontra Sandro Martignone, Responsabile Marketing Nicom Securalarm.

Quali i vostri aspetti distintivi?

Sicuramente ci distinguono grandi e fedeli collaboratori con la voglia di crescere insieme. Fornitori di alta qualità che sono soprattutto in grado di credere in quello che facciamo giornalmente.

La nostra sfida quotidiana consiste proprio nell'offrire un modello di sicurezza di alto profilo, in cui convivono in perfetto equilibrio la professionalità, l´esperienza, la competenza e la passione per il settore della sicurezza, spaziando nella tecnologia più avanzata.

Un altro aspetto che ci caratterizza come Nicom Securalarm è sicuramente la cura del cliente. Ne diamo molto valore, operando nell´ottica di offrire sempre un servizio di consulenza e di assistenza personalizzato, in modo da soddisfare gli obiettivi e le esigenze più diversificate e specifiche.                                                              

Forte la vostra sinergia con Honeywell Security and Fire. Perché e per quali linee di prodotto?

Noi con Honeywell abbiamo un partner che ci offre un pacchetto totale per la sicurezza, come antintrusione, rivelazione incendi, controllo accessi ed evacuazioni, con la possibilità di avere un software di supervisione Winmag per gestire il tutto.

L´evoluzione tecnologica nel nostro settore corre velocemente. Quale, quindi, la vostra visione del mercato a breve / medio termine?
                                   
Il mercato della sicurezza sarà, anche in futuro, sempre più in crescita e le tecnologie cambiano sempre più velocemente, sia nell´ambito hardware che soprattutto in quello software.

Sentirsi sicuri e protetti, dentro e fuori casa è diventato al giorno d´oggi, anche nel nostro Paese, una priorità per tutti: è sufficiente guardarsi attorno, per rendersene conto.
Le nuove tecnologie di comunicazione hanno permesso una maggiore libertà di scelta di fornitori di diverse tecnologie hardware e software, ed hanno quindi naturalmente contribuito a ridurne i costi, e di conseguenza a renderle più alla portata di tutti.

Si parla sempre più del valore del servizio. Secondo voi potrebbe davvero diventare la frontiera competitiva per gli operatori della sicurezza e se sì, come?

Il valore del servizio diventa anno dopo anno sempre più importante.
Il concetto di sicurezza che ha il cliente è  oggi e sarà in futuro sempre più dettagliato, grazie appunto a tutte le innovazioni tecnologiche offerte dal mercato.

I clienti vogliono essere seguiti anche dopo aver fatto l´acquisto, desiderano essere consigliati anche dopo l´installazione, in modo da essere sicuri che il prodotto acquistato renda davvero il massimo delle sue capacità.

Credo fermamente che il valore del servizio sarà la frontiera competitiva per chi opera in questo settore. Sono convinto che il cliente voglia essere informato ed aggiornato sul suo impianto di sicurezza e che sia quindi giusto farlo sentire protetto; appunto grazie al buon serivizio che gli rendiamo.
Senza un‘assistenza professionale non vedo alcun futuro.

Nicom Securalarm

a cura di Linda R. Spiller

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.