Attualità // Eventi

A Secon 2013 Euklis by GSG International

Condividi

Seul (Corea del Sud). Euklis by GSG International, azienda italiana leader nella produzione di soluzioni per la videosorveglianza professionale, ha rafforzato la propria presenza in una nazione dove la produzione di tecnologie per la sicurezza ricoprono il gradino più alto del podio a livello mondiale, partecipando con un proprio stand espositivo alla fiera SECON a Seul (Corea del Sud) nelle giornate dal 6 all’8 Marzo 2013.
GSG International ha scelto di introdurre la tecnologia italiana Euklis nel mercato coreano,  diventando un player chiave del settore.

SECON 2013 è stato sponsorizzato dal Ministero coreano dell'Economia, il Ministero coreano della Pubblica Amministrazione e Sicurezza e il Ministero coreano dei Trasporti e ha visto la partecipazione di visitatori provenienti dal settore sicurezza del Governo asiatico, associazioni pubbliche e private, ma anche distributori e installatori, system integrators, end-users provenienti da tutto il mondo per apprendere e valutare i più recenti sviluppi in materia di Video Sorveglianza, Controllo accessi, Sicurezza, Intrusione e Sistemi di Riconoscimento Biometrico.

I visitatori coreani hanno mostrato forte interesse per la tecnologia Euklis: infatti nella Terra del calmo mattino si sviluppano le tecnologie più all’avanguardia del settore, perciò il mercato coreano ha un forte interesse per soluzioni e prodotti innovativi, anche quelli provenienti dall’estero.
In particolare Euklis ha contribuito alla qualità della tecnologia in mostra con KLISBOX, il primo Network Video Server ONVIF, che una volta collegato alla rete procede automaticamente alla propria configurazione e comunica con gli altri dispositivi grazie alla compatibilità con lo standard ONVIF che permette la connessione automatica ad ogni telecamera e ad ogni NVR che adotta questo protocollo.

Il pubblico di SECON ha particolarmente apprezzato la facilità nella configurazione, l’usabilità dell’interfaccia Client e la compatibilità ONVIF della periferica. “Siamo molto soddisfatti non solo per quanto riguarda la quantità dei contatti stabiliti nel corso delle tre giornate della manifestazione, ma soprattutto per la qualità degli stessi” ha commentato il Dott. Catania – Presidente di GSG International “abbiamo avuto la possibilità di presentare tutta la gamma della nostra offerta e attivare nuovi contatti, utili per l’espansione del nostro business nel mercato asiatico”.

la Redazione

22.03.2013


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Aipsa: Investigare 4.0

Aipsa in collaborazione con A2A ha organizzato l’evento “Investigare 4.0”...

“DiCo by CEI”: software per compilazione Dichiarazione di Conformità

“DiCo by CEI” è il nuovo software rilasciato dal Comitato Elettrotecnico...

“Flash by CEI”: nuovo software per Protezione dalle Scariche Atmosferiche

“Flash by CEI” è il nuovo software rilasciato dal CEI,Comitato Elettrotecnico...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.