Attualità // Eventi

ADI e Axis: al via i Seminari Intrusion Protection

Condividi

ADI e Axis: è tutto pronto per partire con l’Axis Intrusion Protection Tour ed essere sempre a supporto e vicini ai professionisti della sicurezza integrata, portando l'innovazione tecnologica direttamente sul territorio.

Tre le tappe:

• 9 Maggio presso il Relais Villa Giulia a Mestrino, Padova
• 30 Maggio presso Villa Castiglione all’Impruneta, Firenze
• 6 Giugno presso il Grand Resort Parco delle Nazioni, Roma

Nel dettaglio, le mezze giornate si articoleranno come segue: a partire dalle ore 14.00 i presenti avranno modo di valutare la strategia e la visione Axis, che è rivolta ad aggiungere nuove dimensioni al mercato della videosorveglianza, proprio con l’AXIS Intrusion Protection.
Saranno quindi presentati i vantaggi chiave di una soluzione di antintrusione, nonché il nuovo processore Artpec 7 e le novità di prodotto 2019.
A conclusione delle sessioni è previsto un Demo live e… una degustazione di vini locali!

I seminari sono gratuiti ma con disponibilità limitata, quindi “è bene contattare subito le aziende per assicurarsi il posto!”, consigliano da ADI e da Axis.

"Il seminario Axis Intrusion Protection - sottolineano gli organizzatori - è volto ad offrire concreti strumenti per la progettazione di sistemi antintrusione basati su tecnologia termica e algoritmi di Intelligent Video Axis, abbinati alle telecamere termiche e PTZ, nel contesto specifico della sorveglianza perimetrale. Chiari gli obiettivi: ottenere una visione completa della soluzione Axis, delle novità di prodotto 2019 e del lancio del nuovo processore Artpec 7, nonché imparare a pianificare e a costruire un progetto di soluzione di protezione perimetrale secondo i vari livelli di criticità, oltre ad imparare a configurare una telecamera termica Axis ed il modulo di Intelligent Video Axis Perimeter Defender". 

ADI, che con effetto dal 1° aprile 2019 ha cambiato denominazione sociale da Honeywell Security Italia s.r.l. ad ADI Global Distribution Italia s.r.l. (mantenendo invariati tutti gli altri aspetti organizzativi, fiscali e commerciali), “riconferma - evidenziano dagli Headquarters milanesi - di avere i muscoli in regola per consolidarsi come punto di riferimento privilegiato per i professionisti della Sicurezza. L’impegno verso i propri clienti si rafforza, cresce ed evolve, anche grazie alle nuove risorse e trasformazioni organizzative orientate al Servizio Clienti”, specificano da ADI Global Distribution Italia.

la Redazione

08.05.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sicuritalia acquisisce Ivri

Sicuritalia, primo gruppo italiano della sicurezza, acquisisce Ivri (che era secondo per...

ADI e GPS: siglato accordo commerciale

ADI Global Distribution e GPS Standard hanno firmato un importante accordo...

Civis: prima azienda in Europa con Blockchain nella Vigilanza

Civis, Gruppo leader in Italia nell’offerta di servizi di Vigilanza e di Tecnologie per la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.