Attualità // Partnership Produttori Distributori

ADI e GPS: siglato accordo commerciale

Condividi

ADI Global Distribution e GPS Standard hanno firmato un importante accordo commerciale.

“ADI Global Distribution, punto di riferimento nella distribuzione dei prodotti per la sicurezza, con oltre 75 sedi in Europa - sottolineano da GPS Standard - ha trovato nella nostra azienda un partner di livello internazionale, tra i principali produttori al mondo di soluzioni e prodotti di Perimeter Intrusion Detection. GPS Standard potrà quindi accedere direttamente a tutti quei mercati dove non è attualmente presente, vendendo i propri prodotti ad ADI Global, come partner per la distribuzione locale”.

L’accordo, con prospettive di collaborazione quindi sia a livello nazionale che internazionale, “prevede - specificano - di operare insieme sul mercato mediorientale, africano ed europeo; la roadmap di lancio è stata già chiaramente definita ed esclude solo quei mercati europei, come Francia e Benelux, e quei Paesi del blocco CIS, dove GPS Standard ha già storici partners locali di riferimento. Ovviamente l’Italia rappresenterà il trial field dell’accordo, cui seguiranno UK, Spagna e Sud Africa”.

“Questa partnership - sottolinea Pietro Capula, fondatore e presidente di GPS Standard - vede la nostra azienda affermarsi ancora una volta a livello internazionale diventando, per ADI Global, il primo fornitore di sistemi perimetrali certificato nell’intera regione Europa - Medio Oriente - Africa”.

“Con GPS Standard - evidenzia Simone Zoani, Product Manager Intrusion & Fire - Italy & Export di ADI Global Distribution - allarghiamo la nostra offerta per la protezione esterna, elemento chiave nell’intrusione strutturata e di qualità. Le soluzioni GPS sono estremamente scalabili e permettono di raggiungere le esigenze dei nostri clienti in qualsiasi tipo di scenario d’installazione”.

ADI che con effetto dal 1° aprile 2019 ha cambiato denominazione sociale da Honeywell Security Italia s.r.l. ad ADI Global Distribution Italia s.r.l. (mantenendo invariati tutti gli altri aspetti organizzativi, fiscali e commerciali), “riconferma - evidenziano dagli Headquarters milanesi - di avere i ‘muscoli’ in regola come punto di riferimento privilegiato per i professionisti della Sicurezza”.

la Redazione

Nella foto: Simone Zoani

25.06.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sirti per la sicurezza di Ferrovie Nord Milano

Sirti, società specializzata nella progettazione, realizzazione, manutenzione,...

Star System e Dahua: partenariato per crescere

Star System, in occasione della serata di Gala per la Celebrazione del 25° Anniversario...

IFSEC International 2019 and his strong points

IFSEC International 2019 welcomed 34,756 total visitors from 117 countries to ExCeL London on...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.