Attualità // Corporate

Andrea Forte, Forte Secur Group: l’Impresa di Sicurezza ed il focus sul Fattore Umano

Condividi

S News incontra Andrea Forte, Responsabile Operativo Forte Secur Group, al termine del convegno “Psicologia della sicurezza e della gestione del rischio: l’importanza dello human factor”, organizzato da Forte Secur Group nella propria sede di Treviso.

Forte sottolinea quanto sia importante “il concetto di Impresa di Sicurezza, perché rappresenta l’evoluzione che sta al passo con i tempi”.

Ed a conferma di ciò evidenzia: “Con il convegno abbiamo voluto dare una vision ed un approccio innovativi a quello che è il tema della sicurezza, focalizzandoci sul fattore umano, sulle risorse umane. Ponendoci come interlocutori nei confronti delle aziende corporate, dal momento che forniamo loro servizi di sicurezza, abbiamo constatato come sia fondamentale far sì che la filiera sia conclusa nella sua completezza.  La risorsa umana deve avere delle procedure da seguire, ma deve anche essere formata per fare bene il suo lavoro. Noi ci crediamo molto: ecco perché questa è un’attività che facciamo ricorrentemente con i nostri ragazzi sul territorio, affinché i clienti abbiamo un servizio di alto profilo”.

Nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, Forte specifica in modo chiaro ed incisivo questo messaggio ed approfondisce anche ulteriori temi fondamentali per un’Impresa di Sicurezza, come la specializzazione tecnologia, l’adeguamento agli standards europei ed altro ancora.

Buona visione!

la Redazione
 

20.07.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Massimiliano Troilo riprende il timone di Hikvision Italy

“Oltre 100 milioni di dollari entro il 2020: questo il monumentale traguardo prefissato da...

Cias a Sicurezza 2017

Cias, azienda che dal 1974 offre soluzioni per la protezione perimetrale esterna, che partono...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.