ARENA 2020: Digitronica.IT riprogramma l’evento
Arena 2020 ha una nuova data. Come sottolineano dagli headquarters di Digitronica.IT, “in seguito all’emergenza causata dall’epidemia del virus COVID-19, Digitronica.IT riposiziona la data dell’evento dedicato alla Sicurezza, Arena 2020 ‘Security 4.0: nuove opportunità per l’organizzazione aziendale’, inizialmente programmata per mercoledì 6 Maggio, a venerdì 18 Settembre 2020”.
Rimane invariato il luogo della manifestazione che si svolgerà, come sempre, nel prestigioso Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra, nel cuore di Verona.
“La decisione di spostare la manifestazione - evidenziano da Digitronica.IT - è stata presa insieme ad Aipsa ed S News, Media Partner dell’evento, valutando l’evoluzione dell’emergenza sanitaria in corso”.
Arena, giunta alla sua quarta edizione, è l’evento che a tutti gli effetti si impone quale occasione di prim'ordine nello scenario del Security Management.
L’evento, sia per il livello dei relatori, che per l’attualità dei contenuti e l’alta qualità della platea, si è da sempre distinto quale componente significativa per l’aggiornamento ed il confronto su una tematica tanto delicata quanto importante come la sicurezza, non solo per gli addetti ai lavori, ma per lo stesso sistema Paese.
Sicuramente non mancherà di stupire anche quest’anno.
la Redazione
Iscriviti alla newsletter di S News
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.
\\ Articoli correlati

Ajax supera lo Schema di Certificazione di tipo 5. Ecco come!
Ajax Systems evidenzia che “tra i complessi controlli dei sistemi di sicurezza,...
Innovery: WSP innovativa dashboard per controllo totale e safety&security
Innovery Group, una della aziende leader in Italia nella Cyber & Physical Security, con 10...
CEI 0-16 E 0-21 nuove varianti regole tecniche connessione reti elettriche
CEI 0-16 E 0-21: sono disponibili le nuove Varianti 1 alle Norme CEI 0-16 e 0-21, i documenti...Iscriviti alla newsletter di S News
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.