Attualità // Security management

ASIS: Anna Villani nuovo referente italiano WIS Women In Security

Condividi

Anna Villani è il nuovo Referente WIS, WOMEN IN SECURITY, del capitolo italiano di ASIS International.

“La mission di ASIS WIS Council  - sottolinea Samuele Caruso, Presidente Asis Italy Chapter - è di ispirare le Donne di tutto il mondo a fare squadra e divenire leaders di spicco nel mondo della Sicurezza, all’interno delle proprie organizzazioni sia pubbliche che private, di qualsiasi settore e dimensione”.

WIS è attualmente composta da oltre 600 professioniste di grande spessore e di consolidata expertise, che operano su programmi  di respiro sia europeo che mondiale.

“È per me un grandissimo onore - evidenzia Villani - aver ricevuto l’incarico di promuovere la diffusione di questo importante progetto di ASIS International dedicato alla Community Femminile delle Security Professionals nel nostro Paese. Desidero ringraziare il Presidente del Chapter Italy, Samuele Caruso, per avermi assegnato questo prestigioso ruolo, che ricambierò con grande impegno, passione e dedizione.

Sarà indubbiamente una bellissima opportunità di crescita personale, professionale, formazione e networking in ambito nazionale ed internazionale, caratterizzata da grandi momenti di condivisione e voglia di fare squadra, che vedrà protagoniste le colleghe di tutte le altre prestigiose Associazioni di Security ed Organizzazioni che, come noi, condividono gli stessi valori e la stessa visione strategica di Empowerment dell’Universo Femminile nella Sicurezza.

Per tutte le colleghe che fossero interessate al programma WIS, ecco la mail dedicata per avere indicazioni dettagliate: anna.villani@asisitaly.org, conclude Villani.

la Redazione

CHI È ANNA VILLANI
Security Manager certificato UNI 10459:2017 con esperienza ventennale nel mondo della physical security e della sicurezza integrata. È Liason ASIS WIS, Woman in Security, Italy Chapter. È membro dell’IAHSS, International Association for Healthcare Security & Safety, e della Commissione Security della CFPA-Europe, Confederazione delle Associazioni Europee di Fire Prevention, Security & Natural Hazards, nonché  Presidente dell’APC Security & Safety di AIAS Sicurezza.

12.01.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

EN54 Voice Emergency: PASO and its safety route across Italy

Safety first: an important role is played by this motto in the PASO R&D department. The...

Dahua Switch PoE 2.0: più Potenza, più Portata, più Protezione

Dahua Technology Italy presenta la sua nuova generazione di switch: è la PoE...

CIAS protagonista a Sea Future e a Sicurezza 2021

Cias sarà protagonista a Sea Future, la business convention delle tecnologie marittime e...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.