Home » News » Attualità

Assosicurezza per il Settore e Fiera Sicurezza 2021

Assosicurezza per il Settore e Fiera Sicurezza 2021

Assosicurezza è sempre stata molto attiva nel periodo pandemico. “Anzi – sottolinea Raffaele de Astis, Presidente dell’Associazione – anche di più rispetto al periodo standard: siamo riusciti a vedere molti soci, grazie anche ai nostri incontri sulle piattaforme digitali, abbiamo portato avanti varie attività già iniziate in precedenza, mentre altre le abbiamo cominciate ex novo proprio durante il periodo pandemico”.

Nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, il Presidente illustra le varie iniziative ed evidenzia anche il grande impegno dell’Associazione sul fronte di Fiera Sicurezza 2021.

“Assieme a Fiera Milano – specifica De Astis – abbiamo continuato a contribuire dando il nostro apporto, supporto e aiuto promozionale per una Fiera a cui teniamo molto. Anche quest'anno saremo presenti con uno stand istituzionale di Assosicurezza. Nonostante la situazione incerta per il settore causata dal Covid, molte aziende associate parteciperanno e siamo molto contenti, perché Sicurezza 2021 sarà una vera occasione, la prima occasione importante a livello nazionale per ritornare a incontrarci e vederci di persona”.

Molte le considerazioni in merito che sviluppa De Astis nel video che segue, quindi:

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.