Attualità // Eventi

Axon Air: Webinar gratuito che presenta l’intero programma. Save the date!

Condividi

Axon Italia, per presentare al meglio Axon Air, lancia un webinar gratuito che spiega l’intero programma: dalla formazione e certificazione dei piloti, alla gestione dei droni e delle prove.

“Quando si tratta di minacce alla sicurezza pubblica – sottolineano da Axon Italia - è bene avere un piccolo aiuto dall'alto. I droni possono migliorare la sicurezza degli agenti, registrare gli eventi in via di sviluppo e fornire un supporto tattico fondamentale. È qui che Axon Air può fare la differenza per il tuo dipartimento. È un programma che ti offre tutto, dalla formazione e certificazione dei piloti, alla gestione dei droni e delle prove.

Axon Air è dotato dell'unica applicazione del settore che consente di pilotare il proprio drone, riprodurre in live-streaming le riprese video e caricare le prove direttamente su Axon Evidence dal tuo tablet. Potrai anche gestire facilmente il tuo programma di droni custodendo tutte le prove dei droni, gli audit trail e le certificazioni dei piloti della tua agenzia sulla nostra piattaforma software, Axon Evidence, evidence.com”.

Il webinar gratuito organizzato da Axon Italia per vedere Axon Air in azione si tiene con Zoom, MERCOLEDÌ 3 MARZO con inizio alle ore 15:00 e prevede anche la possibilità delle Q&A, ovvero delle domande e risposte.

Per registrarsi è semplicissimo, basta cliccare qui.

“I droni – evidenziano da Axon Italia - possono davvero migliorare la sicurezza degli agenti, registrando gli eventi in via di sviluppo e fornendo un supporto tattico critico. Axon collabora con DJI, il leader mondiale nella tecnologia dei droni commerciali , per combinare l'hardware leader del settore con la rete Axon. Con Axon Air puoi inserire senza problemi i video dei droni in Axon Evidence”.

Appuntamento quindi mercoledì 3 marzo alle ore 15:00 con Axon Air, per elevare le capacità operative con una vista aerea e con tutto il programma a supporto!

la Redazione

23.02.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Servizi di streaming: boom ma occhio alla sicurezza dell’account

In tempi di pandemia, si è assistito a una crescita considerevole dell’uso delle...

Dahua: nuova generazione di videocitofoni ibridi IP bifilari

Dahua Technology Italy presenta la nuova generazione di videocitofoni ibridi IP...

Cias Tuner: la rivoluzione nella famiglia dei software di gestione Cias

“Cias Tuner è il web server che rivoluzionerà i sistemi software per la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.