Capto Beyond Security: l’evento in presenza 2021

Capto, la nuova realtà nel panorama della Distribuzione di Sicurezza, ha aperto il 2021 alla grande, con un evento in presenza, svoltosi venerdì 8 gennaio in una splendida e tersa giornata di sole.
L’evento, indubbiamente il primo del settore sicurezza del nuovo anno, è stato l’occasione per presentare con i partners la nuova organizzazione e la nuova struttura.
Attenti a tutti i protocolli ed alle misure anti-covid i partecipanti, rispettosi del distanziamento ma accomunati dall’entusiasmo del progetto innovativo, hanno condiviso visioni sul mercato e modalità di fare rete tra imprese, dando prova tangibile e dimostrazione pragmatica di saper mettere a fattor comune intenti ed obiettivi.
S News, media partner del progetto, ha raccolto i molti apporti scaturiti nel corso dell’evento, a partire dai messaggi lanciati da Stefano Comissari, Direttore Commerciale Capto, che nel corso dell’intervista che segue presenta anche i vari partners, protagonisti dell’iniziativa.
Buona visione, quindi!
a cura di Monica Bertolo
Iscriviti alla newsletter di S News
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.
\\ Articoli correlati

Alzi la mano chi si connette ai social media quando lavora
I Social Media, argomento di estrema attualità su vari fronti particolarmente in questo...
SATEL guarda al futuro e punta sul 4G/LTE
Satel ha dimostrato decisa intraprendenza nel continuo miglioramento del suo portfolio in...
AXIS I8016-LVE Compact and Robust Network Video Intercom
Axis Communications presents AXIS I8016-LVE a highly robust, vandal-resistant network...Iscriviti alla newsletter di S News
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.