Attualità // Distributori

Capto Points: la voce a Dedo, Petrocelli, CIBF, VDR, SCS, Axis

Condividi

Capto Beyond Security continua a crescere! Altri Capto Points stanno entrando nel progetto capitanato da Stefano Commissari, Direttore Commerciale dell’innovativa realtà distributiva presentata all’inizio del 2021.

S News, dopo aver incontrato Marco Hugnot, STUDIO H; Massimiliano Raviolo, CEART; Giorgio de Luca, GAM; Daniele Renzoni, SECURITY ACILIA; Paolo Domè, DADO TECNA GROUP; Matuozzo Gaetano, SAFE & LOCK, procede ora con altre 6 aziende ed altrettanti protagonisti. Precisamente con: Alessandro Bucci, DEDO ENERGIA; Matteo Petrocelli, PETROCELLI PROFESSIONAL GROUP; Mauro Bianco, CIBF; Antonio de Tommaso, VDR ELETTRONICA; Simone Casellato, SCS; Daniele Della Porta, AXIS.

Quali vantaggi offre il fatto di essere un CAPTO POINT?

ALESSANDRO BUCCI, DEDO ENERGIA
Essere Capto Point significa abbracciare e sposare un’idea innovativa ed intraprendente con un solido Gruppo alle spalle, che garantisce l’esclusività e il supporto territoriale dei migliori marchi nella Sicurezza.

MATTEO PETROCELLI, PETROCELLI PROFESSIONAL GROUP
Continuare a porsi degli obiettivi ambiziosi portando a casa dei risultati positivi, facendo parte di una grande squadra, di un Gruppo, attraverso il quale con la nostra collaborazione possiamo sostenere i nostri clienti installatori di impianti di sicurezza sul territorio a noi assegnato, quale la regione Calabria e parte della Puglia, sostenendoli e fornendo loro competenza e valore aggiunto tecnico e commerciale.

MAURO BIANCO, CIBF
Diventare Capto Point significa essere esclusivista del prodotto in un mondo sempre più e-commerce. Un rapporto fatto di valori umani, dove i Capto Points possono interagire con la dirigenza, per essere costantemente al passo con un mercato che diviene sempre più esigente.

ANTONIO DE TOMMASO, VDR ELETTRONICA
Con Capto sentiamo di far parte di un Gruppo vincente, completando la nostra gamma di prodotti con un Brand leader nella sicurezza.

SIMONE CASELLATO, SCS
Il vantaggio di diventare un Capto Point consiste nel collaborare con persone e società che hanno lo stesso focus e perseguono i medesimi obiettivi con correttezza e trasparenza, mettendo al centro il fattore umano, ovvero il professionista che c’è dietro al prodotto.

DANIELE DELLA PORTA, AXIS
Axis opera nel settore della sicurezza dal 1997. Diventare Capto Point aggiunge una nuova visione sul mondo della distribuzione. Il vantaggio di poter commercializzare diversi Marchi importanti ed avere un unico interlocutore è un’idea alquanto innovativa, che penso porterà ottimi risultati.

a cura di Monica Bertolo

12.10.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Star System: alleati degli Installatori!

Star System è una realtà sempre in grande evoluzione e...

EN54 Voice Emergency: PASO and its safety route across Italy

Safety first: an important role is played by this motto in the PASO R&D department. The...

ELAN a Sicurezza 2021: novità e programmi

ELAN è stata tra le protagoniste a Sicurezza 2021. Cristiano Montesi,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.