Attualità // Distributori

Capto Points: Sicurezza 360, RDS Italia, Centro Componenti TV, Nasuti New Age, Exad, Security Planet

Condividi

Capto Beyond Security prosegue nella sua crescita ed espansione, e mentre nuovi Capto Points  entrano nella squadra capitanata da Stefano Comissari, Direttore Commerciale della realtà distributiva, altri confermano la bontà del progetto ed i vantaggi a farne parte.
E così S News incontra: Luca Silvestri, SICUREZZA 360; Bruno Quaresima, RDS ITALIA; Luigi Cavalieri Manasse, CENTRO COMPONENTI TV; Gianluca Nasuti, NASUTI NEW AGE; Vincenzo Arbia, EXAD; Alberto Frare, SECURITY PLANET.

Quali vantaggi offre il fatto di essere un CAPTO POINT?

LUCA SILVESTRI, SICUREZZA 360
Siamo convinti che le migliori sinergie si attuino dall’insieme delle persone, delle loro competenze e soprattutto dei valori. Per questo abbiamo scelto di essere un punto di riferimento per Capto nella distribuzione di prodotti di alta sicurezza, per i professionisti che operano sul territorio laziale.

BRUNO QUARESIMA, RDS ITALIA
RDS Italia cura il professionista qualificato, mantenendo una precisa attenzione anche agli utenti finali. Essere un Capto Point rafforza la nostra posizione di affidabilità sul mercato, proponendo un’ampia scelta di articoli di qualità.

LUIGI CAVALIERI MANASSE, CENTRO COMPONENTI TV
Poter condividere con partners affidabili sinergie e strumenti di marketing, logistica, formazione e gamma può solo far nascere nuove opportunità di crescita, oltre a consolidare la propria visibilità sul campo.

GIANLUCA NASUTI, NASUTI NEW AGE
In Capto trovo marchi di prestigio e la garanzia di rapporti commerciali e personali basati sulla correttezza e sulla professionalità, dal momento che, grazie a precedenti esperienze, ho avuto modo di apprezzare le persone alla guida di questo bel progetto.

VINCENZO ARBIA, EXAD
Essere un Capto Point per noi significa ampliare le opportunità di business grazie a partners forti e collaborativi, approntare strategie di vendita e di promozione innovative, svolgere attività di formazione qualificata ed avere un supporto di comunicazione e marketing puntuale e attento.

ALBERTO FRARE, SECURITY PLANET
Essere un Capto Point ci dà la possibilità di commercializzare nuovi prodotti ed essere visibili in una nuova rete distributiva.

la Redazione

14.10.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Star System: alleati degli Installatori!

Star System è una realtà sempre in grande evoluzione e...

EN54 Voice Emergency: PASO and its safety route across Italy

Safety first: an important role is played by this motto in the PASO R&D department. The...

ELAN a Sicurezza 2021: novità e programmi

ELAN è stata tra le protagoniste a Sicurezza 2021. Cristiano Montesi,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.