Home » News » Attualità

D-Link: piano shock D-Rilancio a supporto del canale

D-Link: piano shock D-Rilancio a supporto del canale

D-Link nel corso del lockdown non ha mai lasciato soli i partners ed ora, all’alba della fase 3, lancia una serie di iniziative formative e promozionali per ripartire al meglio, con l’avvio del programma D-Rilancio.

Già nel corso del lockdown l’azienda taiwanese aveva dimostrato “una forte attenzione a tutto il mondo degli installatori e dei rivenditori – sottolineano da D-Link Italia – non cessando mai il supporto operativo e  proponendo anche dei corsi di certificazione online, i DSS-Online e una serie di webinars formativi e gratuiti, divisi in due tipologie Sales Webinar e Tech Webinar, che davano l’opportunità ai professionisti di parlare con esperti del settore, di conoscere le ultime novitá dei programmi e dei servizi a valore aggiunto per i partners, nonché   le ultime tecnologie B2B presentate da D-Link“.

Ora che le attività economiche possono riprendere D-Link pensa sia necessario proporre un proprio “piano shock” per agevolare al massimo i partners e permettere loro di essere ancora più competitvi sul mercato. Nasce così l’idea del “D-Rilancio”, una serie di iniziative, promozioni e scontistiche dedicate a tutti i partners VIP+ (diventare VIP+ è semplice e gratuito, ed assicura l’accesso ai migliori servizi e condizioni D-Link):

Fino al 30 giugno le spese di spedizione sono gratuite, per un tetto minimo di spesa
• Il Router 4G/LTE a batteria, DWR-932 è in promozione particolare fino a fine giugno
• Da luglio a dicembre verranno proposti dei bundle di prodotti
• Verranno implementate scontistiche aggiuntive
• Verranno proposti nuovi webinars e soprattutto verranno riproposti i corsi di certificazione online, che hanno ricevuto un forte apprezzamento
• La promozione Premiati con D-Link, la campagna di raccolta punti con la quale è possibile riscattare premi di diverso valore a seconda della fascia raggiunta, verrà prolungata fino al 31 Dicembre, così da dare l'opportunità ai partners di avere più tempo per accumulare i punti.

“L’emergenza ha preso alla sprovvista tutti e ha creato una difficile situazione economica, tuttavia per il nostro settore questo è un momento importante perché le aziende hanno capito che non possono più tralasciare gli investimenti sulla propria infrastruttura di rete, perché essere connessi è fondamentale per poter proseguire il lavoro. E anche tutto il comparto della sicurezza ha ricevuto un nuovo impulso dopo questo lockdown. Il canale e i nostri partners VIP+ devono essere messi in condizioni di poter approfittare al massimo di ogni opportunità di business: ecco perché abbiamo pensato a questo piano D-Rilancio con iniziative specifiche a loro dedicate”, evidenzia Stefano Nordio, VP D-Link Europe.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.